recensione crema viso pelle secca CeraVe

RECENSIONE CREMA VISO IDRATANTE CERAVE

I

L SEGRETO SONO LE CERAMIDI. Sviluppata insieme ai dermatologi questa fantastica crema viso super idratante e riparatrice.

Il segreto sono le ceramidi ma cosa sono le ceramidi? Scopriamolo insieme…

Le ceramidi sono lipidi già presenti nel nostro tessuto cutaneo e costituiscono il fil idrolipidico (barriera naturale della pelle che se resta integra funge da protezione).

Le ceramidi presenti in questa formulazione sono 1,3 e 6 in grado di ripristinare la barriera cutanea e quindi di mantenere l’idratazione superficiale , di conseguenza quella profonda della nostra pelle. Un altro punto di forza di questo prodotto è il brevetto MVE capace di rilasciare gradualmente gli attivi presenti, in modo da avere un idratazione costante e duratura. Le creme o ancor più in generale i cosmetici se non hanno all’interno dei brevetti che riescono a rilasciare gradualmente le sostanze funzionali riuscirebbero ad esplicare la loro funzione per 1 ora o poco più quindi il cosmetico o come in questo caso specifico la crema  dovrebbe esser applicata ogni ora ma tutto questo è impensabile per la maggior parte delle persone; in questo modo la crema CERA VE  potete tranquillamente applicarla due volte al giorno ovvero mattina e sera magari la sera con un po’ più di generosità  come se fosse una maschera notturna in modo tale che al risveglio la pelle sarà ancora più idratata  , rimpolpata e soprattutto riparata.

crema viso CeraVE

CERA VE crema viso idratante ha una consistenza densa e morbida, quasi inodore, una vera coccola per la pelle, soprattutto per quelle pelli rovinate da un eccessiva esposizione solare, freddo, peeling chimici molto forti, utilizzo di prodotti cosmetici aggressivi che sensibilizzano l’epidermide e disintegrano il film idrolipidico. Ideale per pelli secche, sensibili, reattive o per chi sta facendo trattamenti con dermaroller, peeling chimici. Ottimo rapporto qualità prezzo e di facilissima reperibilità come farmacie e shop on line. L’ho utilizzata per tutto il periodo autunnale e invernale ed è diventata un must have.

Ricordatevi che dietro una buona crema idratante il segreto quasi sempre sono LE CERAMIDI!

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *