luce liquida di veralab

RECENSIONE LUCE LIQUIDA DI VERALAB

A

vete la pelle mista con imperfezioni e alcune zone che tendono spesso e volentieri a lucidarsi?

E allora non potete perdervi la recensione di questo prodotto meraviglioso che può aiutare tantissimo la vostra pelle. Correte a leggere dolcezze…

Si tratta della luce liquida di VeraLab! Si presenta come un tonico, ma è più di un tonico, ed è pensato per chi soffre di imperfezioni (brufoletti, grana della pelle irregolare, pelle ispessita). A base di acido salicilico, la luce liquida di VeraLab esfolia delicatamente la pelle eliminando tutte le cellule morte e attenuando le imperfezioni. La pelle, dopo un utilizzo costante, risulterà molto più luminosa e levigata (se l’area da trattare è estesa) e le imperfezioni attenuate (se utilizzate il prodotto su un’ area circoscritta).

Per non seccare eccessivamente la pelle visto la forte presenza di acido salicilico, la formulazione è stata arricchita da acido ialuronico, aloe vera, niacinamide e glicosaminoglicani; questi preziosi attivi bilanciano molto bene la formulazione e non rendono il prodotto aggressivo sulla cute.

TIPS E TRICKS

Applicate la luce liquida sull’area del viso che volete trattare, con un dischetto di cotone, se la zona è estesa o con un cotton fioc se volete trattare solo una piccola area circoscritta (brufoletto singolo ad esempio), mi raccomando mai applicare il prodotto direttamente con le mani, cercate di limitare il più possibile la proliferazione di batteri e di essere il più igienici possibili. Dopo applicate il vostro siero e la vostra crema idratante.

Sconsiglio l’utilizzo del prodotto nei periodi estivi perché l’acido salicilico è fotosensibilizzante anche se a basse concentrazioni non aumenta la sensibilità della pelle al sole, io non rischierei, se proprio dovete utilizzarlo dopo mi raccomando spf 50+!!!

La consiglio solo alle pelli grasse, miste e con imperfezioni. Pelli secche, sensibili e reattive alla larga!!!

Se amate il brand vi consiglio anche recensione-jelly-mask-di-veralab

Ci sono due formati da 50 e 100 ml con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura. Di seguito vi riporto l’inci che può cambiare quindi controllate sempre sulla confezione, mi raccomando!

INCI: AQUA (WATER), SALICYLIC ACID, ALOE BARBADENSIS EXTRACT, HYALURONIC ACID, POLYDEXTROSE, NIACINAMIDE, DEXTRIN, AMYLOPECTIN, HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS, PHENOXYETHANOL, GLYCERIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN.

Vi consiglio di leggere anche:

  1. recensione-cliotonic-tonico-viso-cliomakeup-shop;
  2. recensione-tonico-viso-allalbicocca-elemis;
  3. recensione-tonico-pixi;
  4. recensione-crema-viso-glow-boosting-golden-hour-di-veralab;
  5. recensione-jelly-mask-di-veralab.

Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: www.veralab.it/it/prodotti/15/luce-liquida.

About the author

Comments

  1. Mi sono trovata molto bene con la LUCE LIQUIDA è un ottimo prodotto ho risolto dei piccoli problemi di acne sulla schiena di mio marito… io la uso sul viso mi piace molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *