siero viso facetheory cosmetics

RECENSIONE FACETHEORY POREBRIGHT N 10 SERUM

Q

ual è il miglior siero per il viso?

In realtà non esiste un siero universale che va bene per tutti, il miglior siero viso per essere considerato tale deve rispondere alle esigenze che la pelle presenta nelle diverse fasi della vita di ogni persona.

La pelle è un organo che non si “abitua” al siero o a qualsiasi altro prodotto cosmetico ma semplicemente cambiano le sue esigenze con il passare del tempo, con il cambio delle stagioni e con i cambiamenti degli stili di vita, fasi che avvengono in ogni essere umano. Quindi ripetiamo insieme “LA PELLE NON SI ABITUA AI PRODOTTI MA CAMBIA LE SUE ESIGENZE IN BASE ALLE DIVERSE FASI DELLA VITA!!!!”

Oggi vi parlo di un siero viso specifico per le pelli miste e pelli con tendenza acneica e seborroica: il siero porebright n10 di Facetheory cosmetics.

Il siero porebright n10 è stato formulato con il 10% di niacinamide e acido azelaico che sono 2 attivi specifici per ridurre l’aspetto delle lesioni da acne e per decongestionare e aiutare a ridurre l’iperpigmentazione.

L’acido salicilico aiuta la rigenerazione cutanea e il lattato di sodio e lo ialuronato di sodio mantengono l’equilibrio idrico della pelle.

È un siero con una texture estremamente leggera, di facile assorbimento, senza una profumazione particolare e i suoi benefici sono molteplici:

  • Idratazione profonda
  • Rigenerazione cellulare
  • Morbidezza della cute
  • Leviga la grana della cute
  • Rende l’incarnato luminoso e compatto.

Come e quando si usa?

Il siero viso porebright n10 di Facetheory va utilizzato tutti i giorni prima della crema specifica, tamponandolo con le mani, bastano 6/8 gocce su viso, collo e decollete.

L’ho utilizzato e finito con estremo piacere, idrata in profondità e assicura l’idratazione per tutto il giorno. Lo consiglio alle pelli giovani con tendenza acneica, pelle disidratata, mista e con seborrea. Non è adatto a pelli mature, nel senso che potrebbe risultare troppo leggero e di poca efficacia.

Il pack è dotato di contagocce e contiene 30 ml di prodotto, la sua formulazione è vegana e cruelty-free.

INCI:  Aqua, Propanediol, Niacinamide, lattato di sodio, acido salicilico, glicerina, anisato di sodio, levulinato di sodio, ialuronato di sodio, acido azelaico, succo di foglie di aloe barbadensis (Aloe Vera), aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice.

Questo prodotto è privo di  Ingredienti animali, cloruro di benzalconio, benzofenoni/derivativi del benzofenone, bisfenolo a (BPA), butossietanolo, BHT, carbomeri, catrame di carbone, etanolammine (MEA/DEA/TEA), formaldeide, idrochinone, petrolato liquido, metilcellulosa, metilisotiazolinone, metilcloroisotiazolinone, mercurio, composti del mercurio, olio minerale, ossibenzone, parabeni, olio di paraffina, glicole pentilenico, fenossietanolo, ftalati, polietilenglicole (PEG), resorcinolo, silossani, nitrito di sodio, solfati, timerosale, triclosan, triclocarban.

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *