recensione overnight glow serum by Pixi beauty

RECENSIONE PIXI OVERNIGHT GLOW SERUM

L’overnight glow serum di Pixi beauty è un siero viso per la notte dal forte potere rigenerante. Il protagonista dell’overnight glow, come in tutta la linea glow di Pixi beauty, è l’acido glicolico (10% in questo prodotto) che garantisce una perfetta esfoliazione e quindi di rigenerazione del tessuto cutaneo. La formulazione, inoltre, è arricchita dalla vitamina A, aloe vera, estratto di cetriolo che apportano idratazione e rafforzano l’azione rigenerante per la pelle.

Il siero overnight glow è in grado di rigenerare, levigare e stimolare in profondità l’idratazione cutanea. Lascia la pelle idratata e luminosa già dopo poche applicazioni.

Ideale da utilizzare nel periodo autunnale/invernale.

Lo consiglio soprattutto a chi ha la pelle ispessita, secca, mista e grassa. Non lo consiglio assolutamente a chi ha la pelle sensibile con couperose, rosacea e fortemente reattiva.

 Da inserire nella skincare routine serale dopo il passaggio del tonico (se della stessa linea meglio) su tutto il viso (evitando contorno occhi e labbra) , collo e decollete. Al mattino  potete utilizzarlo ma dopo è bene applicare l’SPF.

Per ottenere dei risultati maggiori utilizzate tutta la linea Glow di Pixi beauty. Vi segnalo altre recensioni dei prodotti Pixi che possono interessarvi recensione-tonico-pixi/ e recensione-pixi-patch-occhi-illuminanti/

La texture è in gel abbastanza denso con una profumazione neutra, non fastidiosa.

Il pack contiene 30 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

INCI: Water, Glycerin, Glycolic Acid, Polysorbate 20, Hydroxyethylcellulose, Ammonium Hydroxide, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Arginine, Disodium EDTA, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Sucrose, Hydrogenated Lecithin, Caprylic/Capric Triglyceride, Cyclopentasiloxane, BHT, Cyclohexasiloxane, Xanthan Gum, Ascorbic Acid.

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *