La brume/mist hydrance di Avenè un’acqua idratante studiata principalmente per idratare istantaneamente la pelle secca e sensibile.
Impalpabile, non comedogenica e di rapido assorbimento la brume/mist di Avene si può usare in qualsiasi momento della giornata per idratare, rinfrescare e lenire la pelle.
Una formulazione innovativa, a base di acqua termale, arricchita con la vitamina B3, provitamina E e acido ialuronico che aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e limita la disidratazione cutanea durante la giornata.
Si può utilizzare ovunque (viso/corpo) anche sopra al makeup per rinfrescarlo ed eliminare l’effetto polveroso della cipria.
Dopo un costante utilizzo la pelle è più idratata,morbida e i lineamenti più distesi e riposati.
Consigliata per le pelli secche e sensibili.
L’ho terminata con piacere, mi è piaciuta moltissimo a differenza di altre che ho provato, la utilizzavo anche per bagnare pennelli e spugnetta durante il makeup. È leggermente profumata quindi potrebbe dare fastidio agli occhi sensibili, non vaporizzare con occhi aperti e aspettare che il prodotto si sia depositato sulla pelle.
L’unica nota negativa è questa sento un po’ di alocol all’interno e la cosa non mi piace visto che è stata pensata per le pelli sensibili.
Come si usa?
Vaporizzare mattina e sera o quando si sente la necessità il prodotto sulla zona da trattare.
Il pack contiene 100 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.
INCI:AVENE THERMAL SPRING WATER (AVENE AQUA). GLYCERIN. PENTYLENE GLYCOL. PROPANEDIOL. NIACINAMIDE. 1,2-HEXANEDIOL. BETAINE. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. CITRIC ACID. FRAGRANCE (PARFUM). ISOCETYL STEAROYL STEARATE. PHYTOSTEROLS. POLYSORBATE 60. SODIUM CITRATE. SODIUM DEXTRAN SULFATE. SODIUM HYALURONATE. TOCOPHERYL GLUCOSIDE. TREHALOSE. TRIETHYLHEXANOIN. WATER (AQUA).