contorno occhi origins

RECENSIONE GINZING REFRESHING EYE CREAM TO BRIGHTEN AND DEPUFF CONTORNO OCCHI ORIGINS

L

e  occhiaie e le borse sotto agli occhi sono sempre state un problema per moltissime persone, un po’ come la cellulite. Sono inestetismi da combattere e non è facile.

Se per la cellulite dei rimedi efficaci, per tenerla a bada ci sono, per le borse e in particolar modo per le occhiaie, siamo ancora in alto mare.

A proposito di questo, vi può aiutare anche l’artcolo i-migliori-rimedi-contro-la-cellulite

Perché è difficile contrastare borse e occhiaie? Perché sono degli inestetismi profondi congeniti, causati anche da una cattiva circolazione e un cosmetico può fare davvero poco, può idratare, nutrire e drenare la zona con l’aiuto di tools o massaggi drenanti manuali (linfodrenaggio), ma nulla di più.

Nonostante ciò tantissime ragazze mi hanno scritto, segnalandomi un contorno occhi davvero ottimo per contrastare e camuffare borse e occhiaie.

Proviamolo subito!

Si tratta del contorno occhi di Origins che promette di idratare e illuminare la zona del contorno occhi mimetizzando occhiaie e attenuando borse e gonfiori.

Qual è il segreto del contorno occhi eye cream to brighten and depuff di Origins?

Più semplice di quanto si possa immaginare: la formulazione!

La formulazione di questo contorno occhi è arricchita con ginseng,acido ialuronico, niacinamide, vitamina C e caffeina che agiscono a livello perioculare decongestionando e idratando in profondità il contorno occhi attenuando e mimetizzando occhiaie e borse.

Ottimo per decongestionare e attenuare borse e gonfiori tipici del contorno occhi.

Con un utilizzo costante il contorno occhi sarà levigato, idratato e luminoso e le occhiaie schiarite anche per la presenza di pigmenti colorati che vanno a camuffare il colore blu/violaceo tipico delle occhiaie.

Lo consiglio non solo a chi soffre di contorno occhi secco e segnato o a chi soffre di gonfiori e occhiaie ma anche e soprattutto a chi vuole prevenire un contorno occhi secco e segnato. Perché, ricordatevi sempre, la prevenzione è il segreto più importante per una pelle sana e luminosa!

Se avete un contorno occhi molto segnato cercate di fare una skincare più completa, solo per il contorno occhi, arricchendola di sieri e maschere specifiche per la zona perioculare.

contorno occhi Ginzing Origins

Come si usa il contorno occhi?

Applicate il prodotto mattina e sera sulla zona del contorno occhi senza dimenticare le tempie (dove si formano le zampe di gallina) e in mezzo alle sopracciglia dove tendono a formarsi rughe di espressione dette “rughe 11” o “rughe del pensatore”.

Il pack contiene 15 ml di prodotto, la texture è cremosa e di facile assorbimento, lo potete trovare da Sephora online o negli store fisici (tra l’altro ho visto che è uscita la nuova versione di questo contorno occhi con un pack ancora più bello).

INCI: Water\Aqua\Eau, Butylene Glycol, Peg-100 Stearate, Dimethicone, Silica, Cetyl Ricinoleate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Glycerin, Panax Ginseng (Ginseng) Root Extract, Coffea Arabica (Coffee) Seed Oil, Caffeine, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Extract, Aminopropyl Ascorbyl Phosphate, Caprylic/Capric Triglyceride, Hypnea Musciformis (Algae) Extract, Gelidiella Acerosa Extract, Sigesbeckia Orientalis (St. Paul’S Wort) Extract, Ascophyllum Nodosum Extract, Chrysanthellum Indicum Extract, Asparagopsis Armata Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Molasses Extract\Saccharum Officinarum\Extrait De Mélasse, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Niacinamide, Linoleic Acid, Phytosphingosine, Tocopheryl Acetate, Methyl Trimethicone, Trehalose, Tribehenin, Inulin, Sorbitol, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Tocopherol, Myristyl Alcohol, Hydrogenated Lecithin, Jojoba Wax Peg-120 Esters, Carbomer, Behenyl Alcohol, Sodium Hydroxide, Bht, Hydroxyacetophenone, Sodium Metabisulfite, Sodium Sulfite, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Sorbic Acid, Potassium Sorbate, [+/- Mica, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77492), Bismuth Oxychloride (Ci 77163)]

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *