maschera viso jelly mask

RECENSIONE JELLY MASK DI VERALAB

C

he cos’è la jelly mask?

È adatta a tutti i tipi di pelle? Scopriamolo insieme in questa recensione.

La jelly mask di Veralab è una maschera viso, con texture in gel, che da un bellissimo effetto tensore.

La formulazione è molto semplice, principalmente formulata da pullulan un attivo con proprietà antirughe e liftanti per la pelle, acido ialuronico e glicosaminoglicani che danno alla pelle una potente idratazione.

Già dal primo utilizzo si può notare l’effetto tensore che dona alla pelle, oltre ad una sensazione di freschezza e benessere generale sulla cute. Con un costante utilizzo la pelle sarà sempre più tonica, luminosa e rimpolpata.

Ideale per tutti i tipi di pelle, è da usare come un plus quindi per un evento speciale, per chi si sente la pelle flaccida e spenta, per chi vuole intensificare la skincare roitine dando quel boost di compattezza in più.

jelly mask veralab

Come si usa la jelly mask di Veralab?

Applicate il prodotto  dopo il siero viso con il pennello che trovate nella confezione e  lasciate agire 5 minuti, rimuovete la maschera con l’aiuto di un panno in microfibra umido. È perfetta prima del makeup per avere una base super levigata e liftata.

Se ti piace Veralab scopri anche recensione-luce-liquida-di-veralab

Il pack contiene 50 ml di prodotto e un PAO di 3 mesi dalla data di apertura. La profumazione è delicata e per nulla fastidiosa.

INCI: AQUA (WATER), PULLULAN, HYALURONIC ACID, HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS,PHENOXYETHANOL, CARBOMER, ACRYLATES/ BEHENETH-25 METHACRYLATE COPOLYMER , SODIUM HYDROXIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, GLYCERIN.

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *