I
n questa stagione autunnale cominciate a notare che la vostra pelle è più opaca e presenta un colorito spento e ingrigito? Siete alla ricerca di un boost naturale di luminosità che vi regali un colorito uniforme, levigato e sano e vi piacerebbe avere una pelle protetta da stress ossidativo tutto l’anno?
E allora tuffiamoci insieme in questa recensione della Golden hour Glow boosting crema viso di Veralab!
La crema viso Golden hour glow boosting di Veralab (Veralab è una linea cosmetica ideata e creata dall’estetista cinica) è una crema viso pensata per migliorare ed esaltare il colorito naturale della pelle.
La crema viso Golden hour glow boosting di Veralab rende l’incarnato particolarmente levigato e luminoso e questo grazie alla sua preziosa formulazione. Formulata, infatti, con attivi antiossidanti che vanno a proteggere la pelle dalla formazione di radicali liberi e da attivi idratanti ed emollienti che invece la riparano e la idratano.
Il punto di forza della formulazione è dato dalla presenza dell’ importantissimo benzoyl dipeptide-18 che stimola il processo di melanogenesi.
Il benzoyl dipeptide-18 agisce a livello molecolare sul recettore MCR1, il quale quando viene attivato stimola il processo di melanogenesi. Questo processo fa in modo di attivare, intensificare e prolungare l’abbronzatura sulla nostra pelle in modo sano e naturale.
Non è una crema autoabbronzante ne può sostituire in alcun modo la protezione solare che va messa tutto l’anno e in modo corretto.
Con un utilizzo costante la Golden hour glow boosting cream la vostra pelle sarà visibilmente più idratata, protetta, con un colorito sano, con una texture levigata e uniforme.
Come si usa la Golden hour glow boosting cream?
La Golden hour glow boosting cream può essere utilizzata come siero per le pelli più secche e disidratate e come crema per le pelli miste e con tendenza alla seborrea oleosa.
Applicate il prodotto mattina e sera su cute detersa e per attivarsi ci vuole un’esposizione ai raggi UV di 15/20 minuti.
È indicata per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili ma se soffrite di macchie o siete in gravidanza non dovete assolutamente esporvi ai raggi UV perché rischiate di danneggiare la cute con la comparsa di melasma e cloasma. La texture della crema è leggera e di facile assorbimento, la profumazione molto delicata e piacevole da sentire sulla pelle.
Può essere utilizzata tutto l’anno anche se è stata pensata per il periodo primaverile/estivo per intensificare l’abbronzatura. Nel periodo invernale la Golden hour glow boosting cream vi regalerà un colorito uniforme, radioso e sano soprattutto per chi ha la tendenza ad avere una pelle spenta e opaca.
Il pack contiene 30 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.
INCI:AQUA (WATER), GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, DIHEPTYL SUCCINATE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, BENZOYL DIPEPTIDE-18 D-PHENYLALANYL ARGINYL D-TRYPTOPHAN DIPROPYLAMIDE MESYLATE, SODIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE, CAPRYLOYL GLYCERIN/ SEBACIC ACID COPOLYMER, PHENOXYETHANOL, SODIUM POLYACRYLATE, GLYCERYL STEARATE, CAPRYLIC ACID, XYLITOL, PARFUM (FRAGRANCE), HYDROGENATED OLIVE OIL UNSAPONIFIABLES, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHEROL