recensione crema viso golden hour veralab

RECENSIONE CREMA VISO GLOW BOOSTING GOLDEN HOUR DI VERALAB

I

n questa stagione autunnale cominciate a notare che la vostra pelle è più opaca e presenta un colorito spento e ingrigito? Siete alla ricerca di un boost naturale di luminosità che vi regali un colorito uniforme, levigato e sano e vi piacerebbe avere una pelle protetta da stress ossidativo tutto l’anno?

E allora tuffiamoci insieme in questa recensione della Golden hour Glow boosting crema viso di Veralab!

La crema viso Golden hour glow boosting di Veralab (Veralab è una linea cosmetica ideata e creata dall’estetista cinica) è una crema viso pensata per migliorare ed esaltare il colorito naturale della pelle.

Crema viso Golden hour glow boosting Veralab

La crema viso Golden hour glow boosting di Veralab rende l’incarnato particolarmente levigato e luminoso e questo grazie alla sua preziosa formulazione. Formulata, infatti, con attivi antiossidanti che vanno a proteggere la pelle dalla formazione di radicali liberi e da attivi idratanti ed emollienti che invece la riparano e la idratano.

Il punto di forza della formulazione è dato dalla presenza dell’ importantissimo benzoyl dipeptide-18 che stimola il processo di melanogenesi.

Il benzoyl dipeptide-18 agisce a livello molecolare sul recettore MCR1, il quale quando viene attivato stimola il processo di melanogenesi. Questo processo fa in modo di attivare, intensificare e prolungare l’abbronzatura sulla nostra pelle in modo sano e naturale.

Non è una crema autoabbronzante ne può sostituire in alcun modo la protezione solare che va messa tutto l’anno e in modo corretto.

Con un utilizzo costante la Golden hour glow boosting cream la vostra pelle sarà visibilmente più idratata, protetta, con un colorito sano, con una texture levigata e uniforme.

Crema viso Golden hour glow boosting Veralab

Come si usa la Golden hour glow boosting cream?

La Golden hour glow boosting cream può essere utilizzata come siero per le pelli più secche e disidratate e come crema per le pelli miste e con tendenza alla seborrea oleosa.

Applicate il prodotto mattina e sera su cute detersa e per attivarsi ci vuole un’esposizione ai raggi UV di 15/20 minuti.

È indicata per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili ma se soffrite di macchie o siete in gravidanza non dovete assolutamente esporvi ai raggi UV perché rischiate di danneggiare la cute con la comparsa di melasma e cloasma. La texture della crema è leggera e di facile assorbimento, la profumazione molto delicata e piacevole da sentire sulla pelle.

Può essere utilizzata tutto l’anno anche se è stata pensata per il periodo primaverile/estivo per intensificare l’abbronzatura. Nel periodo invernale la Golden hour glow boosting cream vi regalerà un colorito uniforme, radioso e sano soprattutto per chi ha la tendenza ad avere una pelle spenta e opaca.

Il pack contiene 30 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

INCI:AQUA (WATER), GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, DIHEPTYL SUCCINATE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, BENZOYL DIPEPTIDE-18 D-PHENYLALANYL ARGINYL D-TRYPTOPHAN DIPROPYLAMIDE MESYLATE, SODIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE, CAPRYLOYL GLYCERIN/ SEBACIC ACID COPOLYMER, PHENOXYETHANOL, SODIUM POLYACRYLATE, GLYCERYL STEARATE, CAPRYLIC ACID, XYLITOL, PARFUM (FRAGRANCE), HYDROGENATED OLIVE OIL UNSAPONIFIABLES, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHEROL

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *