S
cegliere il siero viso in base alle caratteristiche della nostra pelle è importante, scegliere il siero viso in base alle esigenze che oggi presenta la nostra pelle è fondamentale!
La pelle secca come la pelle mista/grassa o sensibile può avere diverse esigenze durante il corso della vita e queste mutano in base al trascorrere del tempo, delle stagioni o semplicemente in base alle molteplici sfide che la vita ci mette davanti tutti i giorni (esperienze particolarmente stressanti, momenti di vita difficili dove sia i risvolti positivi ma soprattutto quelli negativi si riflettono sul benessere della pelle). Quindi la scelta dei prodotti skincare e in questo caso specifico del siero viso deve essere sempre ponderata, prestare attenzione a come si presenta la nostra pelle in quel particolare momento. Il siero viso non può essere sempre lo stesso perché la nostra pelle non si presenta mai allo stesso modo.
Per questi motivi oggi ho scelto di parlarvi del siero viso antirughe rigenerante della Korff cosmetics.
Il siero viso antirughe rigenerante della Korff è specifico per la pelle matura e disidratata.
La sua texture è in crema/gel molto leggera e di facile assorbimento.
La formulazione presenta diversi attivi emollienti e nutrienti per la pelle come l’olio di argan e l’olio di macadamia; l’estratto di centella asiatica e di evodia hanno un forte potere antiossidante e rigenerante benefici indispensabili per la pelle stressata e spenta.
Di fondamentale importanza è la presenza del Hexapeptide-9 (attivo “intelligente”) che aiuta a stimolare la naturale produzione di collagene e di elastina nel derma.
Quali sono i benefici del siero viso antirughe rigenerante di Korff cosmetics?
- Rigenera la pelle spenta e asfittica;
- Idrata e rimpolpa la pelle disidratata;
- Attenua e distende le micro rughette;
- Azione lenitiva e nutriente sulla pelle disidratata e alipidica;
- Stimola la naturale produzione di collagene;
- Migliora l’elasticità cutanea;
- Previene la disidratazione e la formazione di rughe profonde.
Come si usa il siero viso antirughe rigenerante di Korff cosmetics?
Applicare mattina e sera dopo il tonico su tutto il viso, collo e decollete, massaggiando delicatamente per distribuire bene il prodotto e infine tamponare fino al completo assorbimento.
Il siero viso antirughe rigenerante della Korff cosmetics lo consiglio alla pelle matura, alla pelle secca, mista e per chi vuole fare prevenzione sull’invecchiamento cutaneo precoce. È ideale per la prevenzione sulla formazione delle rughe profonde.
Il pack contiene 30 ml di prodotto, non comedogenico, ed è stato testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e mercurio.
INCI: Aqua (Water), Butylene Glycol, Isodecyl Neopentanoate, Isostearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Butylene Glycol Cocoate, Cetyl Ricinoleate, Cyclopentasiloxane, Macadamia ternifolia Seed Oil, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Argania spinosa Kernel Oil, Dimethicone, Propanediol, Tocopheryl Acetate, Evodia rutaecarpa Fruit Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Ethylcellulose, Propylene Glycol, Centella asiatica Extract, Magnesium Aspartate, Zinc Gluconate, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Pentylene Glycol, Copper Gluconate, Superoxide Dismutase, Tromethamine, Hexapeptide-9, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Parfum (Fragrance).
Vi consiglio di leggere anche: recensione-korff-siero-intensivo-effetto-lifting
recensionesiero-viso-rimpolpante-acido-ialuronico-3p-matt
reccensione-hintime-skincare-siero-viso-vitamina-c
Vi lascio il link per potere reperire il siero viso: correctionist-ng-siero-antirughe-rigenerante.