Se siete amanti dei prodotti skincare con vitamina C che vi aiutino ad avere una carnagione più luminosa, non potete non conoscere il detergente viso firmato Revolution skincare.

RECENSIONE CREAM CLEANSER VITAMIN C REVOLUTION SKINCARE

S

e siete amanti dei prodotti skincare con vitamina C che vi aiutino ad avere una carnagione più luminosa, non potete non conoscere il detergente viso firmato Revolution skincare.

Revolution Skincare Vitamin C Brightening Cream Cleanser è un detergente viso pensato per rimuovere tutte le impurità e i residui di makeup e lasciare la pelle perfettamente pulita e luminosa.

La texture del detergente viso alla vitamina C di Revolution skincare è cremosa e risulta molto confortevole sulla pelle; la profumazione è molto piacevole da sentire, leggermente agrumata.

La formulazione del Vitamin C Brightening Cream Cleanser è vegana e contiene diversi attivi per detergere, illuminare e mantenere la pelle idratata e sana anche dopo la detersione. Gli attivi più importanti sono la vitamina C, l’olio di avocado, olio di albicocca, estratto di uva e olio di mandorle dolci. La vitamina C aiuta a rigenerare la cute, gli oli impediscono la disidratazione cutanea e l’eccessivo sfaldamento del film idrolipidico cutaneo.

RECENSIONE CREAM CLEANSER VITAMIN C REVOLUTION SKINCARE

Quali sono i benefici del Vitamin C Brightening Cream Cleanser di Revolution skincare?

  • Deterge in profondità la cute;
  • Rimuove i residui di makeup;
  • Lascia la pelle liscia e tonica;
  • Non disidrata la pelle.

Come si usa il Vitamin C Brightening Cream Cleanser di Revolution skincare?

Applicare il prodotto su viso, collo e decollete , emulsionare con acqua tiepida e massaggiare con movimenti circolari. Risciacquare bene con acqua tiepida e tamponare con un panno morbido in microfibra.

È un buon detergente viso che fa il suo lavoro, lo consiglio alla pelle giovane con tendenza alla disidratazione.

Il pack contiene 150 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura; questo prodotto skincare è vegano e non testato su animali.

INCI: Aqua (Water, Eau), Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate SE, Stearic Acid, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Glycerin, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Benzyl Alcohol, Prunus Amygdalus (Sweet Almond) Dulcis Oil, Olus Oil, Stearyl Alcohol, Xanthan Gum, Sodium Ascorbyl Phosphate, Parfum (Fragrance), Dehydroacetic Acid, Pentaerythrityl, Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Alcohol, Tris(Tetramethylhydroxypiperidinol) Citrate, CI 19140 (Yellow 5), CI 16035 (Red 40).

Vi consiglio di leggere anche: recensione-neve-cosmetics-crema-detergente-viso-beauty-farm

recensione-jowae-mousse-micellare-struccante-viso-e-occhi

recensione-detrgente-idratante-viso-cera-ve

recensione-la-doppia-detersione-di-cliomakeup.

Vi lascio il link dove poter reperire il prodotto: revolution-skincare-vitamin-c-brightening-cream-cleanser.

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *