RECENSIONE TAKE THE DAY OFF BALSAMO STRUCCANTE CLINIQUE

RECENSIONE TAKE THE DAY OFF BALSAMO STRUCCANTE CLINIQUE

C

linique take the off è un balsamo struccante che promette di eliminare ogni traccia di makeup dal viso e dagli occhi. Formulato per eliminare, con estrema delicatezza, anche il makeup più resistente.

Sarà valido? È davvero in grado di struccare con efficacia e delicatezza allo stesso tempo? Scopriamolo insieme in questa recensione skincare.

Clinique take the off si presenta con una texture densa che a contatto con il calore della pelle si scioglie in un morbidissimo olio. La formulazione è arricchita con olio di Cartamo, ricco di vitamina K, questo attivo possiede proprietà emollienti e nutrienti per la pelle e quindi evita che la pelle durante la fase di struccaggio possa arrossarsi o irritarsi.

Il balsamo struccante Clinique take the off è molto conosciuto proprio per la sua consistenza morbida e confortevole e per la sua formulazione la quale evita irritazioni e arrossamenti. Rimuove perfettamente tutto il makeup, anche quello più resistente senza lasciare traccia e soprattutto senza irritare la pelle.

RECENSIONE TAKE THE DAY OFF BALSAMO STRUCCANTE CLINIQUE

Quali sono i benefici del balsamo struccante Clinique take the off?

  • Rimuove alla perfezione il makup anche quello waterproof;
  • Lenisce la pelle;
  • Non irrita gli occhi;
  • Facile e veloce da utilizzare;
  • Adatto anche alle pelli più sensibili.

Come si usa il balsamo struccante Clinique take the off?

Applicare una noce di balsamo struccante e scaldarlo sulle mani dopodiché massaggiare per circa 30 secondi tutto il viso, compreso gli occhi, rimuovere i residui con un dischetto in microfibra o un panno inumidito da acqua tiepida.

Proseguire con la detersione schiumogena (mousse viso o detergente delicato per il viso).

Ottimo prodotto per struccare, resta uno dei migliori struccanti viso-occhi. Dopo il balsamo struccante Clinique take the off sono arrivate le più svariate imitazioni.

Lo consiglio a tutti i tipi di pelle e a tutte le persone che non hanno mai provato un balsamo struccante. Per capire se vi piace davvero una tipologia di prodotto ( mousse, balsamo struccante, mist o essence viso etc) partite sempre dal migliore che c’è in commercio (migliore non significa, necessariamente, quello con il prezzo più alto) così riuscite a farvi un’idea ben precisa, perché se provate un prodotto scarso o poco funzionante sarete più tentati a bocciare la categoria in generale e a dire “non fa per me”, magari era solo quel prodotto di quel brand a non essere all’altezza delle vostre aspettative.

Se non avete mai provato lo struccaggio con un balsamo struccante partite, senza dubbio, con il Clinique take the off!


Il pack contiene 125 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

INCI: Ethylhexyl Palmitate, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Sorbeth-30 Tetraoleate, Polyethylene, Peg-5 Glyceryl Triisostearate, Water\\Aqua\\Eau, Tocopherol, Phenoxyethanol.

Vi consiglio di leggere anche: classifica-2021-le-migliori-creme-per-il-contorno-occhi

recensione-nivea-struccante-occhi-bifasico

recensione-cream-cleanser-vitamin-c-revolution-skincare

classifica-2021-i-migliori-detergenti-viso-per-la-pelle-sensibile.

Vi lascio il link dove poter reperire il prodotto: take-the-day-off-cleansing-balm—balsamo-struccante-delicato.

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *