RECESNIONE MASCHERA MANI IDRATANTE E NUTRIENTE MASQUE B.A.R.

RECESNIONE MASCHERA MANI IDRATANTE E NUTRIENTE MASQUE B.A.R.

S

e siete alla ricerca di un trattamento per le mani screpolate e aride, questa maschera  low cost può essere un ottima soluzione.

Scopriamola insieme in questa recensione skincare!!!

La maschera mani idratante e nutriente di Masque B.A.R. è un trattamento ideale per chi ha poco tempo a disposizione e ha bisogno di un boost di nutrizione e idratazione  con effetto immediato.

Il pack contiene 2 guanti da applicare sulle mani pulite e asciutte, la formulazione è ricca di attivi nutrienti, idratanti e lenitivi come il burro di karitè, olio di macadamia, miele, olio di nocciolo di pesca, acqua di  Hamemelis Virginiana e pantenolo.

Tutti questi attivi nutrono e riaprano le mani secche e screpolate. È una maschera per le mani che contiene siliconi e petrolati (non mi piacciono!!!!!!) questo per dare un effetto di morbidezza immediato. Riconosco che a volte può essere una soluzione in extremis per ottenere una pelle vellutata e liscia. È una buona maschera per le mani, idratante e nutriente, per avere dei risultati soddisfacenti, ovviamente utilizzata con costanza in combo con una buona crema mani.

 Continuate a leggere per scoprire un esempio di trattamento mani che potete fare a casa, per avere mani morbide e vellutate sempre!!!

RECESNIONE MASCHERA MANI IDRATANTE E NUTRIENTE MASQUE B.A.R.

Quali sono i benefici della maschera mani idratante e nutriente della Masque B.A.R?

  • Idratazione immediata;
  • Mani morbide e lisce;
  • Protegge la mani dalle aggressioni esterne;
  • Previene screpolature.

Come si usa la maschera mani idratante e nutriente della Masque B.A.R?

Applicare i guanti su mani deterse e asciutte (se volete potete applicare un siero viso a base di  acido ialuronico oppure se non sono troppo screpolate potete anche effettuare una scrub nutriente prima di applicare i guanti) e tenere in posa 20/30 minuti massimo. Rimuovere i guanti e massaggiare il siero rimanente fino al completo assorbimento.

ESEMPIO TRATTAMENTO PER MANI MORBIDE E VELLUTATE:

  1. Detersione mani con un detergente delicato;
  2. Tonico idratante (si proprio quello per il viso);
  3. Scrub nutriente;
  4. Siero idratante;
  5. Maschera mani;
  6. Crema mani nutriente.

INCI: Water(Aqua), Glycerin, Petrolatum, Distearyldimonium Chloride, Isopropyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Hamemelis Virginiana (Witch Hazel) Water, Camellia Sinensis Leaf Extract, Honey (Mel) Extract, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Cetyl Ethylhexanoate, Ceteareth-12, Ceteareth-20, Allantoin, Propylene Glycol, Glyceryl Stearate, Cetyl Palmitate, Sodium Chloride, Disodium EDTA, Dipotassium Glycyrrhizate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Proplyparaben, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Fragrance(Parfum).

Vi consiglio di leggere anche: recensione-gommage-delicato-corpo-avene

classifica-2021-i-migliori-scrub-viso-per-una-pelle-levigata-e-morbida

5-idee-facili-e-veloci-per-fare-uno-scrub-viso-homemade-per-una-pelle-ultra-soft

Vi lascio il link dove poter reperire il prodotto: trattamento-mani/masque-bar.

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *