S
iete alla ricerca di un contorno occhi super nutriente e idratante? Non perdetevi la recensione del balsamo contorno occhi di Hevea.
È davvero difficile da reperire, ma è davvero un ottimo prodotto skincare, di cui vale la pena parlare.
Il balsamo contorno occhi di Hevea è un trattamento super nutriente pensato per la zona perioculare. La texture è molto densa e corposa che acontatto con il calore della pelle si scioglie diventando un olio. La formulazione è semplice ricca di burro di karitè, olio di arnica, olio di elicriso e estratto di lavanda e rosmarino. Questi attivi hanno la capacità di proteggere, nutrire e rimpolpare il contorno occhi secco e segnato.
Quali sono i benefici del balsamo contorno occhi di Hevea?
- Azione idratante;
- Azione nutriente;
- Azione emolliente;
- Ripara e rafforza il film idrolipidico cutaneo;
- Azione rimpolpante;
- Aiuta a distende e attenuare le rughe di espressione.
Come si usa il balsamo contorno occhi di Hevea?
- Applicare mattina e sera sul contorno occhi effettuando un massaggio super delicato, tamponando il prodotto dall’interno verso l’esterno (fino alle tempie);
- Come maschera notte per il contorno occhi: applicare tutte le sere, come ultimo step della skincare routine, uno strato medio-spesso di prodotto e lasciare agire tutta la notte.
Ottimo contorno occhi, ben formulato, ideale per il contorno occhi secco e segnato.
Il pack contiene 15 ml di prodotto.
INCI: Butyrospermum Parkii Butter*, Arnica Montana Oil*, Corylus Avellana Nut Oil*, Daucus Carota Root Oil*, Cera Alba, Lavandula Angustifolia Oil*, Aroma (natural)*, Helichrysum Italicum Oil*, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract*, Limonene, Linalool, Geraniol.
Vi consiglio di leggere anche: come-usare-il-burro-di-karite-sul-viso-tips-tricks
il-potere-rigenerante-del-burro-di-albicocca-100-vegan
burro-di-mango-rimedio-pregiatissimo-contro-linvecchiamento-cutaneo