RECENSIONE BLACK MASK BOSCIA

RECENSIONE BLACK MASK BOSCIA

L

a maschera nera rimuove i punti neri? In questa recensione vi parlo di una delle più famose maschere nere in commercio la luminizing black mask di Boscia!

Tuffiamoci in questa recensione skincare per scoprire a cosa serve e come funziona realmente la luminizing black mask di Boscia.

Tra il 2008 e il 2015 erano super desiderate le maschere nere peel – off perché davano l’impressione, come i cerotti, di rimuovere i punti neri e le impurità dalla pelle; oggi sono di facile reperibilità e possono essere provate e utilizzate da tutti. Ma sono valide? Vale davvero la pena acquistarle con una certa costanza?

 Continuate a leggere per scoprire la mia riflessione, basata sulla mia pelle (portatrice sana di punti neri) e su quella delle svariate clienti che ho avuto nei centri, dove ho lavorato.

 La maschera nera illuminante di Boscia è quella che ho utilizzato più di tutte, per questo sono in grado di fare una recensione super approfondita.

Luminizing black mask di Boscia è una maschera per il viso, peel – off, ideata per purificare la pelle liberandola dalle impurità e dalle cellule morte e di conseguenza di migliorare la grana della pelle rendendola più liscia e naturalmente più luminosa. È una maschera dal colore nero intenso, in crema, una volta stesa sulla pelle dopo 30 minuti di posa, si asciuga, trasformandosi in una pellicola, da rimuovere con le mani.

La formulazione della maschera nera di Boscia è ricca di hamamelis virginiana, glicerina, caprifoglio giapponese, polvere di ferro (iron oxides) e argilla verde che permettono un’azione purificante e decongestionante.

RECENSIONE BLACK MASK BOSCIA

Quali sono i benefici della maschera nera illuminante di Boscia?

  • Azione purificante;
  • Rimuove le cellule morte;
  • Lascia l’incarnato luminoso;
  • Migliora l’aspetto dei pori;
  • Pelle più levigata e vellutata.

Come si usa la maschera nera illuminante di Boscia?

Applicare ½ volte alla settimana uno strato spesso sul viso o sulle zone più impure e lasciare agire 30 minuti, rimuovere la pellicola staccandola dai bordi. Rimuovere i residui con un panno inumidito, specifico per il viso.

La maschera nera illuminante di Boscia è un ottimo prodotto skincare per purificare, detossinare e illuminare la pelle del viso. NON RIMUOVE I PUNTI NERI, ma questo vale per tutte le maschere nere in commercio. “Sul nero si vede meglio il bianco” e quindi quello che vedete, quando rimuovete la maschera nera sono cellule morte e se non avete struccato bene la pelle vedrete residui di makeup e/o residui di inquinamento e polveri sottili.

La consiglio alla pelle grassa, ispessita, spenta, opaca e mista con tante impurità sul viso. Non sostituisce né lo scrub viso settimanale e nè una buona e accurata pulizia viso professionale.

Il pack contiene 80 grammi di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

INCI: Water (Aqua), Polyvinyl Alcohol, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water, Glycereth-26, Butylene Glycol, Glycerin, Pentylene Glycol, Acrylates/Palmeth-25 Acrylate Copolymer, Iron Oxides (CI 77499), Montmorillonite, Acrylates Copolymer, Sodium Laureth Sulfate, Polysorbate 20, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Xanthan Gum, Ascorbyl Glucoside, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Extract, Epilobium Angustifolium Flower/Leaf/Stem Extract, Diglycerin, Pinus Pinaster Bark Extract, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Rosmarinus O½cinalis (Rosemary) Leaf Oil, Benzoic Acid, Charcoal Powder.

Vi consiglio di leggere anche: pelle-grassa-croce-e-delizia

classifica-2021-i-migliori-detergenti-viso-per-pelle-mista-e-grassa

classifica-2021-i-migliori-scrub-viso-per-una-pelle-levigata-e-morbida

5-idee-facili-e-veloci-per-fare-maschere-viso-homemade-per-ogni-tipo-di-pelle.

Vi lascio il link dove poter reperire il prodotto: luminizing-black-mask—maschera-nera-illuminante.

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *