RECENSIONE THE RITUAL OF AYURVEDA

RECENSIONE THE RITUAL OF AYURVEDA

Alla ricerca di un rituale rilassante e coccoloso che vi lasci la pelle levigata, morbida e super profumata? E allora non perdetevi la recensione del rituale di bellezza firmato The Ritual of Ayurveda.

T

he Ritual of Ayurveda è un rituale di bellezza pensato per levigare e nutrire la pelle del corpo. Il rituale prevede l’applicazione prima dello scrub corpo e poi dell’olio doccia super nutriente e profumato.

RECENSIONE THE RITUAL OF AYURVEDA

THE RITUAL OF AYURVEDA

  • SCRUB CORPO

Il primo step del rituale prevede l’applicazione dello scrub corpo su pelle integra e possibilmente asciutta.

Lo scrub corpo della linea The Rituals of Ayurveda è stato ideato per esfoliare la pelle del corpo attraverso l’azione meccanica dei microgranuli. La pelle dopo il suo utilizzo è super liscia e levigata.

La texture del prodotto, come si può intuire dall’immagine, è ricca di microgranuli questo significa che è uno scrub corpo con un’ azione esfoliante molto intensa.

La formulazione è arricchita da olio di mandorle dolci e dalla fragranza paradisiaca della rosa indiana; il potere esfoliante è dato dall’antichissimo sale cristallino dell’Himalaya dal potere drenante e purificante.

Quali sono i benefici dello scrub corpo The Ritual of Ayurveda?

  • Elimina tutte le cellule morte e favorisce il ricambio cellulare;
  • Leviga la pelle;
  • Rende la pelle morbida  e vellutata;
  • La profumazione assicura un momento di totale relax e benessere generale dell’organismo.

Come si usa lo scrub corpo The Ritual of Ayurveda?

Prima di un bagno caldo applicare il prodotto su tutto il corpo con l’aggiunta di qualche goccia dell’olio profumato della stessa linea Rituals, massaggiare per 20 minuti circa, avvolgetevi nel cartene e lasciate in posa 5 minuti. Rimuovete il cartene e risciacquate con acqua tiepida.

Il pack contiene 300 grammi di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

INCI: SUCROSE, ETHYLHEXYL STEARATE, ISOPROPYL MYRISTATE, CARTHAMUS TINCTORIUS (HYBRID SAFFLOWER) SEED OIL, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, PARFUM/FRAGRANCE, MACADAMIA INTEGRIFOLIA SEED OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA SEED) OIL, ARGANIA SPINOSA (KERNEL) OIL, TOCOPHEROL, ORYZA SATIVA (RICE) EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, PRUNUS AVIUM (SWEET CHERRY) FLOWER EXTRACT, BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LINALOOL, CITRONELLOL, GERANIOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL.

  • SHOWER OIL RITUAL

Il secondo step del rituale è l’applicazione dell’olio doccia Ritual. L’olio doccia ha una texture molto morbida e vellutata, con una profumazione super goduriosa, non sembra assolutamente un prodotto avente il solo scopo di pulire e detergere la pelle ma è un prodotto body care pensato per nutrire e riparare la pelle sotto la doccia in particolar modo la pelle secca e xerotica.

La profumazione del’olio è incredibile, molto dolce e fruttata; la formulazione è ricca di oli pregiati come l’olio di colza, olio di ricino, olio di mandorle dolci, olio di cocco e vitamina E. Con un costante utilizzo la pelle sarà sempre più morbida e ben nutrita.

Quali sono i benefici dell’olio doccia The Ritual of Ayurveda?

  • Nutre in profondità la pelle;
  • Previene la disidratazione cutanea;
  • Ripara e rafforza il film idrolipidico cutaneo.

Come si usa l’olio doccia The Ritual of Ayurveda?

  • Dopo la doccia applicare su tutto il corpo ed emulsionare con acqua, procedere con il risciacquo per eliminare gli eccessi;
  • Dopo aver effettuato lo scrub corpo applicare l’olio e massaggiare con movimenti circolari partendo dal basso verso l’alto. Rimuovere l’eccesso di olio sotto la doccia con l’aiuto di panno morbido; oppure procedere con un bagno caldo.


TRATTAMENTO THE RITUAL OF AYURVEDA:

  1. MASSAGGIARE SCRUB CORPO RITUAL
  2. TENERE IN POSA PER 5 MINUTI
  3. RIMUOVERE SCRUB SOTTO LA DOCCIA CALDA
  4. APPLICAZIONE OLIO DOCCIA E MASSAGGIARE PER 20 MINUTI CIRCA
  5. RIMUOVERE SOTTO LA DOCCIA O CON UN BAGNO CALDO CON L’AIUTO DI UN PANNO MORBIDO
  6. APPLICAZIONE, FACOLTATIVO, DELL’OLIO SECCO VATA RITUAL.

Fare questo trattamento corpo è una coccola immensa, bellissimo. Lo consiglio a tutti in particolar modo alle persone stressate, con la pelle secca, xerotica e a chi vuole prevenire situazioni di secchezza cutanea.

Il pack contiene 200 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

INCI: Brassica Campestris (Rapeseed) Seed Oil, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, MIPA-Laureth Sulfate, Laureth-3, Caprylic/Capric Triglyceride, Parfum/Fragrance, Glyceryl Caprylate/Caprate, Laureth-7 Citrate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Moringa Oleifera Seed Oil, Rosa Damascena Flower Water, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Benzyl Benzoate, Citral, Citronellol, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Linalool, Limonene, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sorbic Acid.

Vi consiglio di leggere anche: recensione-coco-glam-pink-body-scrub-hello-body

recensione-coco-luxe-maschera-viso-idratante-a-base-doro-hello-body

recensione-gommage-delicato-corpo-avene recensione-crema-corpo-riscaldante-cellulite-e-brand.

Vi lascio il link dove poter reperire i prodotti: the-ritual-of-ayurveda-body-scrub

the-ritual-of-ayurveda-shower-oil

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *