RECENSIONE R.N.A CONTORNO OCCHI AVANT SKINCARE

RECENSIONE R.N.A CONTORNO OCCHI AVANT SKINCARE

R.N.A radical anti-ageing eye lift cream aiuta a liftare e a illuminare il contorno occhi. Avrà superato il test? Scopriamolo insieme in questa nuova recensione skincare.

R.

N.A radical anti-ageing eye lift cream firmato Avant skincare è un vero e proprio trattamento pensato per attenuare e rimpolpare la zona del contorno occhi. Si presenta con una texture cremosa e abbastanza densa, la profumazione delicata e con il classico e intramontabile pack in vasetto.

La formulazione è davvero interessante, a parte una nota dolente che se mi conoscete un po’ e avete letto le mie recensioni potete facilmente intuire, ma torniamo alle cose belle, agli attivi che fanno bene alla nostra pelle; questo contorno occhi è ricco di acido ialuronico, collagene idrolizzato che hanno lo scopo di apportare  e trattenere l’idratazione cutanea mentre l’acido glicolico stimola e rigenera la cute rendendo  l’incarnato più luminoso e levigato.

L’ attivo che mi ha colpito più di tutti è senza dubbio l’R.N.A messaggero. In cosa consiste? Attraverso l’ RNA messaggero, il DNA ordina alle cellule di produrre proteine e stimolare altri processi biologici ed è qui che la cosmetologia vorrebbe inserirsi creando cosmetici capaci di decifrare questi “ordini” attraverso l’rna e arrivare ad eseguirli, utilizzando attivi ben precisi nei cosmetici, creando una sorta di collegamento tra pelle e il sistema nervoso proprio con l’aiuto dei prodotti per la skincare routine. Dove non riesce ad arrivare il DNA, per non far invecchiare le cellule, dovrebbe arrivare RNA inserito nei brevetti dei cosmetici.

Questo processo porterebbe una svolta considerevole nel fermare ad esempio il processo di invecchiamento cutaneo e non solo.

È un tema molto complesso e posso dire che sicuramente i cosmetici di oggi sono sempre più all’avanguardia, infatti, è da tempo che non si parla più di sostanze funzionali nei cosmetici, ma di veri e propri brevetti proprio come si fa con la farmaceutica. Ma la strada è davvero lunga.

Ma in questo caso a cosa serve l’attivo RNA?

R.N.A è una sigla che sta per sale sodico dell’ acido ribonucleico e viene utilizzato nei cosmetici come attivo anti- invecchiamento. In campo farmacologico, invece, viene utilizzato per la riparazione di lesioni cutanee e per stimolare la produzione di collagene.

Tornando alla formulazione del R.N.A radical anti-ageing eye lift cream di Avant skincare, nella sua interezza, posso dire che mi piace abbastanza se non fosse per il silicone, troppo e secondo me inutile perché di attivi validi e funzionali ci sono.

RECENSIONE R.N.A CONTORNO OCCHI AVANT SKINCARE

Quali sono i reali benefici del R.N.A radical anti-ageing eye lift cream di Avant skincare?

  • Azione idratante sul contorno occhi;
  • Azione rimpolpante e levigante;
  • Azione rigenerante;
  • Attenua le rughe di espressione e le previene;
  • Rende l’incarnato più luminoso e compatto.

Come si usa R.N.A radical anti-ageing eye lift cream di Avant skincare?

Applicare mattina e sera su cute integra, ben detersa e tonificata tamponando delicatamente il prodotto partendo dall’interno fino ad arrivare alle tempie senza dimenticare la zona tra le sopracciglia.

Èun buon contorno occhi, silicone a parte, lo consiglio a chi ha un contorno occhi segnato o a chi vuole prevenire rughe di espressione profonde.

Il pack contiene 10 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura. Il prodotto non è testato su animali.

INCI: Aqua (water), propanediol, mica, peg-8 dimethicone, maris aqua (sea water), sodium hyaluronate, hydrolyzed collagen, glycolic acid, arginine, pyridoxine hcl, rna, histidine HCl, phenylalanine, tyrosine, disodium adenosine triphosphate, mannitol, vp/va copolymer, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, peg/ppg-20/6 dimethicone, sodium hydroxide, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol.

Vi consiglio di leggere anche: recesnione-perfect-balance-contorno-occhi-korff

recensione-balsamo-contorno-occhi-hevea classifica-2021-le-migliori-creme-per-il-contorno-occhi

recensione-contorno-occhi-illuminante-vit-c-pixi-beauty

Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: Avant-Skincare-Contorno-Occhi-R.N.A.-Radical-Anti-Ageing-Eye-Lift-Cream_

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *