Alla ricerca di un siero viso specifico per la pelle spenta, opaca e con tendenza a sviluppare facilmente discromie (macchie cutanee)? E allora non potete perdervi la recensione skincare del vinoperfect complection correcting radiance serum firmato: Caudalie cosmetics.
V
inoperfect complection radiance serum è un siero per il viso pensato per dare luminosità e rendere l’incarnato più omogeneo e levigato.
La texture del siero è liquida e abbastanza densa, si assorbe facilmente e la sua profumazione è molto gradevole e delicata sulla pelle.
La formulazione, con il 97% di ingredienti di origine naturale, si basa principalmente sulla viniferina: un attivo naturale estratto dalla linfa di vite (in questo prodotto viene estratto dai vigneti francesi) dal forte potere illuminante e dopo vari studi effettuati è stato riscontrato anche un notevole miglioramento sulle macchie cutanee. Arricchita inoltre da squalano, glicerina e bisabololo dalle note proprietà lenitive e idratanti.
Quali sono i reali benefici del Vinoperfect complection correcting radiance serum di Caudalie?
- Incarnato più uniforme;
- Miglioramento della grana della pelle irregolare;
- Idratazione;
- Miglioramento sulle macchie cutanee;
- Aiuta a prevenire l’insorgere delle macchie cutanee.
Come si usa il siero Vinoperfect complection correcting radiance di Caudalie?
Mattina e sera applicare il siero viso, su cute ben detersa e tonificata, tamponando delicatamente con le mani fino al completo assorbimento.
Per vedere miglioramenti visibili bisogna utilizzare tutta la gamma vinoperfect, compreso la protezione solare 50+, con costanza e per diverso tempo. Ci tengo a precisare che non è un siero che magicamente fa sparire le macchie già presenti, migliorerà la vostra texture e avrete una pelle più luminosa, levigata e le macchie saranno attenuate.
È un ottimo siero per la pelle matura, secca, spenta, opaca, mista e per la pelle con macchie.
Il pack contiene 30 ml di prodotto con un PAO di 9 mesi dalla data di apertura; senza siliconi e senza parabeni.
INCI: Aqua/Water/Eau, Butylene Glycol*, Glycerin*, Squalane*, Tocopheryl Acetate*, Ceteareth-20, Palmitoyl Grapevine Shoot Extract*, Glyceryl Stearate Se *, Bisabolol*, Parfum (Fragrance), Caprylyl Glycol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Carbomer, Sodium Hydroxide, Sodium Phytate* (062/043).
Vi consiglio di leggere anche: come-eliminare-le-macchie-sulla-pelle-del-viso?
le-vitamine-che-fanno-bene-alla-pelle
recensione-crema-viso-glow-boosting-golden-hour-di-veralab
pixi-beauty-il-meglio-del-brand.
Vi lascio il link dove poter reperire il prodotto: caudalie-vinoperfect-complexion-correcting-radiance-serum.