Andiamo alla scoperta del nuovissimo glowy makeup di Laneige: un siero primer con polvere di diamante che rivela la naturale luminosità della pelle. Avrà superato il test?
L
a recensione di oggi vede come protagonista il nuovo siero/primer di Laneige pensato per idratare, illuminare e preparare la pelle al makeup.
Il siero/primer glowy makeup di Laneige presenta una texture liquida tipica di un siero viso classico e la profumazione ricorda quello della ciliegia comunque molto piacevole sulla pelle. Si assorbe facilmente sulla pelle soprattutto su quella secca e normale.
La formulazione è arricchita da ceramidi che hanno il compito di riparare la barriera cutanea, la vitamina E con proprietà antiossidanti, il burro di karitè con azione nutriente ed emolliente, e la polvere di diamante che conferisce luminosità alla pelle.
Il glowy makeup è un prodotto specifico per preparare la pelle al makeup e non sostituisce il siero viso.
Quali sono i reali benefici del glowy makeup di Laneige?
- Idratazione superficiale;
- Ripara e rafforza la barriera cutanea;
- Incarnato più omogeneo;
- Pelle più luminosa;
- Il makeup aderisce meglio alla pelle e ne prolunga la durata.
Come si usa il glowy makeup di Laneige?
Come tutti i primer viso il glowy makeup di Laneige va applicato su viso e collo dopo aver terminato la skincare e prima di procedere alla stesura del fondotinta o crema colorata.
Sconsiglio il suo utilizzo come siero notte dato che preferisco formulazioni più ricche.
COSA NE PENSO:
Il glowy makeup di Laneige è un siero/primer molto valido. Mi piace il fatto che rende l’incarnato omogeneo e luminoso senza appesantire la pelle.
Lo consiglio alla pelle secca, sensibile, mista, giovane e matura. Non lo consiglio alla pelle particolarmente oleosa/grassa e a tendenza acneica perché all’interno della formulazione troviamo burri e oli quindi potrebbe darvi fastidio oppure creare ulteriori imperfezioni.
Il pack contiene 30 ml di prodotto.
INCI: WATER / AQUA / EAU, PROPANEDIOL, CETYL ETHYLHEXANOATE, SQUALANE, HYDROGENATED POLY(C6-14 OLEFIN), GLYCERIN, PANTHENOL, CETEARYL ALCOHOL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, GLYCERYL STEARATE CITRATE, 1,2-HEXANEDIOL, POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE, POLYGLYCERYL-10 STEARATE, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, BUTYLENE GLYCOL, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, GLYCERYL CAPRYLATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DISODIUM EDTA, ASIATICOSIDE, MADECASSIC ACID, SORBITAN ISOSTEARATE, ASIATIC ACID, MELALEUCA ALTERNIFOLIA (TEA TREE) LEAF OIL, AUREOBASIDIUM PULLULANS FERMENT, CHAMAECYPARIS OBTUSA LEAF EXTRACT, CYMBOPOGON MARTINI OIL, TOCOPHEROL.
Vi consiglio di leggere anche: recensione-base-levigante-viso-korff
recensione-radiant-glow-primer-serum-freshly-cosmetics
recensione-pixi-priming-oil-c-vit
recensione-crema-viso-glow-boosting-golden-hour-di-veralab
recensione-laneige-cream-skin-tonico-idratante.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: glowy-makeup—base-makeup-in-siero.