Alla ricerca di una maschera viso in tessuto dal potere idratante e rivitalizzante? E allora non perdetevi la recensione della maschera viso i’m peach firmata: TonyMoly. Sarà valida?
I’
m peach mask sheet di TonyMoly è una maschera viso con estratto di pesca pensata per idratare e rivitalizzare la pelle del viso spenta e disidratata.
Il tessuto della maschera è mediamente spesso, morbido, un po’ fragile, nel senso che si può rompere facilmente, il siero che imbibisce la maschera è abbastanza liquido. La profumazione è neutra, quasi assente.
La formulazione è semplice arricchita da estratto di pesca, pantenolo, allantoina, acido ialuronico e collagene idrolizzato. Tutti attivi molto importanti per conferire alla pelle idratazione, morbidezza e vitalità.
Grazie alla presenza del pantenolo e dell’allantoina questa maschera ha anche proprietà emollienti e lenitive, quindi perfetta anche per le pelli più sensibili.
Quali sono i reali benefici della maschera viso i’m peach di TonyMoly?
- Idratazione;
- Azione lenitiva ed emolliente;
- Pelle più morbida;
- Pelle più compatta.
Come si usa la maschera viso i’m peach di TonyMoly?
2/3 volte alla settimana con la pelle ben detersa, tonificata e priva di cellule morte (quindi se è necessario fate un ben peeling viso) applicare la maschera e lasciare in posa 20 minuti circa. Rimuovere e massaggiare il siero residuo sulla pelle del viso, collo e decollete.
COSA NE PENSO:
TonyMoly è un brand giapponese che mi ha sempre incuriosito, infatti, quando è arrivato in Italia sono andata letteralmente fuori di testa perché volevo provarlo a tutti i costi.
Le sue maschere viso sono molto famose e le ho provate quasi tutte, tranne quelle con azione purificante, devo dire che mi piacciono ma non sono tra le mie preferite.
Sono buone e mi lasciano la pelle morbida e idratata ma per il prezzo che hanno secondo me c’è di meglio.
In ogni caso questa maschera alla pesca la consiglio alla pelle secca, sensibile, mista, opaca, e matura.
Per quanto riguarda la pelle matura non vi aspettate miracoli, nel senso che non va a lavorare sulle rughe ma semplicemente sull’idratazione.
INCI: Aqua, Glycerin, Methylpropanediol, Glycereth-26, PEG/PPG-17/6 Copolymer, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract, Beta-Glucan, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Collagen, Allantoin, Panthenol, Carbomer, Tromethamine, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Hydroxyethylcellulose, Hydroxyacetophenone, Chlorphenesin, Disodium EDTA, Parfum.
Vi consiglio di leggere anche:
maschere-viso-in-tessuto-low-cost-le-migliori-per-la-pelle-secca-e-xerotica
5-idee-facili-e-veloci-per-fare-maschere-viso-homemade-per-ogni-tipo-di-pelle
recensione-face-d-maschera-viso-pure-plump-ha4-acido-ialuronico
recensione-mascehra-viso-sephora-collection
recensione-maschera-viso-hydra-bomb-garnier.
Vi lascio il link dove poter reperire il prodotto: i’m-Peach-Mask-SheetTonyMoly_