RECENSIONE MASCHERA VISO AVOCADO TONYMOLY

RECENSIONE MASCHERA VISO AVOCADO TONYMOLY

La maschera viso in tessuto all’avocado di TonyMoly è tra le maschere viso più conosciute del brand coreano. Ma sarà valida? Scopriamolo insieme in questa recensione skincare.

T

onyMoly è un brand skincare coreano dove possiamo trovare tantissimi prodotti per skincare routine pensati per diversi tipi di pelle.

La recensione di oggi vede come protagonista la maschera viso in tessuto all’avocado di TonyMoly.

La maschera viso in tessuto all’avocado è stata pensata per nutrire e idratare la pelle secca e rivitalizzare la pelle spenta e opaca.

La texture del siero che imbibisce la maschera in tessuto è abbastanza denso e lattiginoso; la profumazione delicata e piacevole sulla pelle. La qualità del tessuto non è delle migliori nel senso che è abbastanza fragile quindi occhio a maneggiarla con cura perché a me si è rotta volendola spostare per farla aderire bene al viso.

La formulazione della maschera viso all’avocado è carina contiene olio di macadamia, estratto di avocado, allantoina, estratto di albicocca, vitamina C e vitamina E.

Tutti attivi in grado di nutrire, idratare, lenire e proteggere la pelle ma contiene anche silicone e olio minerale attivi che purtroppo non mi piacciono e non accetto da un brand di skincare coreano. Oltretutto, nel 2022, questi tipi di ingredienti li trovo totalmente inutili.

Quali sono i reali benefici della maschera in tessuto all’avocado di TonyMoly?

RECENSIONE MASCHERA VISO AVOCADO TONYMOLY

  • Nutre e idrata la pelle;
  • Ripara e rafforza il film idrolipidico cutaneo;
  • Pelle più morbida e liscia.

Come si usa la maschera in tessuto all’avocado di TonyMoly?

Applicare su pelle ben detersa, tonificata e priva di cellule morte, lasciare in posa 20/25 minuti e rimuovere tamponando il siero in eccesso su viso, collo e decollete.

COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:



Le maschere della TonyMoly non hanno tutte questa formulazione, infatti, mi era piaciuta tanto quella alla pesca (alla fine dell’articolo vi metto il link dove poter andare a leggere la recensione completa) che non aveva questa formulazione.

Il risultato finale sulla pelle mi piace ma non la ricomprerò perché innanzitutto all’interno dello stesso brand ci sono maschere meglio formulate e più valide e poi non la trovo così indispensabile e performante.

Non la consiglio a nessuno ma se questi ingredienti non vi disturbano potete tranquillamente provarla. In ogni caso sconsigliata alla pelle grassa e impura.

INCI: Water, Glycerin, Butylene Glycol, Mineral Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Allantoin, Pantheno,l Polysorbate 80, Xanthan Gum, Sorbitan, Sesquioleate, Chlorphenesin, Carbomer, Dimethicone Phenoxyethanol Tromethamine Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract 1,2-Hexanediol Propanediol Fragrance, Prunus Armeniaca (Apricot) Fruit Extract, Caprylyl Glycol Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Disodium, EDTA, Retinyl Palmitate, Thiamine HCl, Riboflavin, Niacin, Carnitine HCl Pantothenic Acid, Biotin, Folic Acid, Ascorbic Acid, Tocopherol.

Vi consiglio di leggere anche:

  1. recensione-maschera-viso-im-peach-tonymoly
  2. 5-idee-facili-e-veloci-per-fare-maschere-viso-homemade-per-ogni-tipo-di-pelle
  3. maschere-viso-in-tessuto-low-cost-le-migliori-per-la-pelle-secca-e-xerotica
  4. recensione-mascehra-viso-sephora-collection
  5. recensione-maschera-viso-notte-drink-up-intensive-origins
  6. recensione-face-d-maschera-viso-pure-plump-ha4-acido-ialuronico
  7. recensione-maschera-viso-hydra-bomb-garnier.

Vi lascio il link dove poter reperire il prodotto: tonymoly-i-m-avocado-sheet-mask-21g

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *