Se siete alla ricerca di una maschera viso in tessuto, low cost, che idrati e rimpolpi la vostra pelle; non potete non conoscere la maschera viso idratante al collagene firmata: Balea cosmetics.
L
a recensione di oggi vede come protagonista la maschera viso al collagene di Balea cosmetics.
La maschera viso al collagene di Balea è stata pensata per rimpolpare e idratare intensamente la pelle del viso.
Ultimamente sto facendo una vera e propria full immersion dei prodotti skincare di Balea tra sieri, maschere e creme corpo penso di aver provato quasi tutto.
Questa maschera viso al collagene mi ha piacevolmente sorpreso perché lascia la pelle incredibilmente rimpolpata e morbida.
Non ha nulla da invidiare alle maschere viso in tessuto high-cost, fa il suo lavoro in maniera impeccabile.
La texture del siero che imbibisce la maschera in tessuto è abbastanza denso dalla consistenza lattiginosa; la profumazione delicata e per nulla fastidiosa.
La formulazione della maschera è ricca di acido ialuronico e diversi estratti vegetali come l’estratto di acacia dalle proprietà antiossidanti, antinfiammatorie.
Dov’è il collagene? A quanto pare viene utilizzato collagene naturale ricavato dall’estratto di Acacia.
L’attivo più importante è senza dubbio il palmitoyl tripeptide-5 che assicura la stimolazione del collagene dai parte dei fibroblasti.
Quali sono i reali benefici della maschera viso collagene di Balea cosmetics?
- Idratazione profonda;
- Azione rimpolpante;
- Azione rigenerante;
- Azione antiossidante;
- Pelle più levigata e luminosa;
- Pelle più morbida;
- Attenua e distende i segni del tempo.
Come si usa la maschera in tessuto al collagene di Balea cosmetics?
Applicare su cute ben detersa, tonificata e priva di cellule morte; lasciare agire per 20 minuti circa, rimuovere e tamponare delicatamente il siero in eccesso su viso, collo e decollete.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
Senza dubbio è una maschera viso per la pelle secca, arida e spenta. Lascia la pelle morbida e rimpolpata. Si sente la differenza dopo averla utilizzata ed è la mia preferita, insieme ad un’altra, del brand Balea.
La consiglio oltre a chi ha la pelle secca anche a chi ha la pelle mista soprattutto se avete l’esigenza di idratare e rimpolpare.
Il brand Balea lo potete trovare in tutti gli store fisici DM.
INCI: ACQUA, GLYCERIN, CETYL ETHYLHEXANOATE, ACACIA SEYAL GUM EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, HYDROLAZED SODIUM HYLURONATE, HYALURONIC ACID, SODIUM ACETYLATED HYLURONATE, POTASSIUM HYLURONATE, PALMITOYL TRIPEPTIDE-5, EPILOBIUM ANGUSTIFOLIUM FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT, ILLICIUM VERUM FRUIT EXTRACT, ASCOPHYLLUM NODOSUM EXTRACT, POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTERATE, PROPYLENE GLYCOL, XANTHAN GUM, 1,2-HEXANEDIOL, PHENOXYETHANOL, BUTYLENE GLYCOL, PARFUM, METHYLPROPANEDIOL, PULLULAN, SCUTELLARIA BAICALENSIS ROOT EXTRACT, CELLULOSE GUM, DISODIUM EDTA, POTASSIUM SORBATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN.
Vi consiglio di leggere anche: