Alla ricerca di una maschera viso, low cost, che vi lasci la pelle idratata e rimpolpata? E allora non perdetevi la recensione della maschera viso idratante limited edition firmata: Balea cosmetics.
L
a maschera viso in tessuto Balea, con estratto di papaya, è stata pensata per idratare e rimpolpare la pelle disidratata e donare naturale luminosità.
La texture del siero che imbibisce la maschera è abbastanza liquido e di facile assorbimento; la profumazione delicata, gradevole e ben tollerata dalla pelle.
La formulazione è abbastanza buona, per essere una maschera low cost, ricca di acido ialuronico e estratto di papaya in grado di idratare, proteggere e prevenire la disidratazione cutanea.
Arricchita, inoltre, da pantenolo e glicerina per lenire e decongestionare la pelle.
Quali sono i reali benefici della maschera viso idratante L.E. di Balea cosmetics?
- Buona idratazione;
- Azione rigenerante;
- Azione antiossidante;
- Pelle più idratata e sana.
Come si usa la maschera viso idratante L.E. di Balea cosmetics?
Applicare la maschera viso su cute integra, ben detersa, tonificata e priva di cellule morte( se necessario fare prima uno scrub) lasciare in posa dai 10 ai 20 minuti.
Rimuovere e massaggiare su viso, collo e decollete il siero in eccesso.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
Finora è quella che mi è piaciuta di meno. A differenza delle altre due maschere Balea che ho provato (alla fine della recensione troverete il link) questa mi è sembrata meno efficace.
È mediamente idratante quindi la consiglio ad una pelle giovane e senza particolari tipi di problemi.
La maschera viso idratante L.E. alla papaya della Balea potete trovarla in tutti gli store fisici DM.
INCI: aqua, glycerin, carica papaya fruit extract, sodium hyaluronate, xylitylglucoside, xylitol, anhydroxylitol, creatine, trehalose, 1,2 hexanediol, hydroxyacetophenone, xanthan gum, panthenol, glyceryl glucoside, sclerotium gum, polyglyceryl-10 laurate, phytic acid, glucose, phenoxyethanol, sodium benzoate, potassium sorbate, parfum.
Vi consiglio di leggere anche: