Alla ricerca di una maschera viso in tessuto, low cost, che abbia un’azione super idratante e illuminante per la pelle? E allora andiamo alla scoperta della maschera viso coreana al Glutathione firmata: Missha skincare!!!
L
a mmaschera viso in tessuto Glutathione del brand Coreano Missha skincare è un prodotto pensato per illuminare, idratare e levigare la pelle in profondità.
La texture del siero che imbibisce la maschera è in gel, trasparente e di facile assorbimento; la profumazione molto delicata.
La formulazione è ricca di acido ialuronico, estratti vegetali come lavanda, bergamotto e arancio dolce; a completare la composizione troviamo infine ceramidi e allantoina, insieme creano un mix super idratante e protettivo per la pelle.
Che cos’è il glutathione?
Il glutathione è un tripeptide naturale ed è costituito da 3 amminoacidi ( acido glutammico, cisterna e glicina). In campo cosmetico viene adoperato come attivo anti invecchiamento e antiossidante.
Quali sono i reali benefici della maschera viso Glutathione di Missha skincare?
- Idratazione intensa;
- Azione protettiva e lenitiva;
- Aouta a ripristinare il film idrolipidico cutaneo;
- Aiuta a distendere e a prevenire le piccole rughe;
- Pelle più luminosa e levigata.
Come si usa la maschera viso in tessuto glutathione di Missha skincare?
Almeno una volta alla settimana applicare su viso perfettamente deterso e privo di cellule morte; lasciare agire dai 15 ai 20 minuti circa. Rimuovere e massaggiare delicatamente il siero in eccesso, con movimenti circolari su viso, collo e décolleté fino al completo assorbimento.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
La maschera viso in tessuto coreana al Glutathione di Missha skincare è un valido prodotto per l’idratazione cutanea.
Idrata e distende perfettamente la pelle, il mio consiglio è quello di fare una sorta di percorso anche con le maschere per dare continuità e amplificare i risultati.
Una/due volte alla settimana (per almeno 3 mesi) eseguire una skincare routine prettamente idratante o anti age inserendo la maschera viso al Glutathione di Missha.
Solo con il tempo e la costanza si possono vedere dei risultati, la Skincare a differenza del makeup ha bisogno di tempo.
La maschera viso in tessuto coreana al Glutathione di Missha la consiglio alla pelle secca, disidratata, sensibile, mista e matura.
Il pack contiene una sola maschera in tessuto monodose.
INCI: WATER, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, 1,2-HEXANEDIOL, WATER, SODIUM CHLORIDE SODIUM HYALURONATE, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL , LAVANDULA HYBRIDA OIL , CITRUS AURANTIUM BERGAMIA (BERGAMOT) FRUIT OIL, JUNIPERUS MEXICANA OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDROGENATED LECITHIN, PHYTOSTERYL/ OCTYLDODECYL LAUROYL GLUTAMATE, CERAMIDE NR TREHALOSE, ALLANTOIN DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, XANTHAN GUM, CARBOMER, ARGININE, PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL, GLUTATHIONE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DISODIUM EDTA.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-maschera-viso-nutriente-propolis-missha;
- recensione-miracle-youth-sheet-mask-peptide-village-11-factory;
- recensione-the-c-tox-maschera-viso-yepoda-skincare;
- recensione-olio-siero-viso-idratante-hello-good-stuff-essence;
- recensione-crema-rassodante-corpo-anti-cellulite-collistar.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: missha/mascure-glutathione-maschera-viso-illuminante-in-tessuto.