Alla ricerca di una maschera viso low cost che vi lasci al pelle purificata e naturalmente luminosa? E allora attraverso questa recensione andiamo alla scoperta della maschera viso pink rose clay mask barbie firmata: 7 th Heaven skincare!!!
P
ink rose clay mask Barbie del brand 7th Heaven è una maschera viso ideata per purificare e illuminare la pelle del viso.
La texture del prodotto è in crema e di colore rosa; la profumazione delicata e per nulla fastidiosa una volta applicata sulla pelle.
La formulazione è vegana e gli attivi più importanti sono l’argilla bianca, l’olio di marula, il burro di karitè e il burro di cacao. Insieme formano un mix molto efficace che va a purificare e allo stesso tempo idratare la pelle.
L’argilla rosa, bianca e verde se utilizzata da sola tende a disidratare troppo la pelle e quindi deve essere ben bilanciata in un cosmetico. In questo caso la combo argilla – burri/olio di marula rende il prodotto perfettamente equilibrato.
Questa maschera viso ha la capacità, per la sua formulazione, di purificare senza aggredire la pelle.
Quali sono i reali benefici della maschera viso Pink rose clay mask Barbie di 7th Heaven?
- Pelle più purificata e levigata;
- Migliora la grana della pelle;
- aiuta a mantenere la pelle pulita;
- elimina l’eccesso di sebo delicatamente.
Come si usa la maschera viso Pink rose clay mask Barbie di 7th Heaven?
Una volta alla settimana applicare su cute ben detersa e tonificata (se necessario fate uno scrub prima dell’applicazione) stendere il prodotto con una spatola o direttamente con le mani e lasciare agire 10 minuti. Rimuovere con acqua tiepida. Procedere con l’applicazione di un tonico lenitivo/purificante (privo di alcol e profumi).
Di seguito vi consiglio di fare una skincare routine completa e specifica per il vostro tipo di pelle, non fermatevi solo all’applicazione del tonico.
Non utilizzate la maschera viso come unico step ma inseritela in una skincare routine specifica.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
La maschera viso Pink rose clay mask Barbie di 7th Heaven è un buon prodotto skincare nella categoria low cost. non mi è affatto dispiaciuta anzi vi dirò di più: è una maschera che consiglio alle pelli giovani con molte imperfezioni e seborrea oleosa.
Non è un prodotto che consiglio alla pelle matura e secca; in generale over 25.
È una maschera viso vegana!!!
Il pack contiene 10 ml di prodotto e basta per una sola applicazione.
INCI: AQUA (PURIFIED WATER), KAOLIN ( NATURAL CLAY), BENTONITE (NATURAL CLAY), BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, GLYCERIN (PLANT ORIGIN), PROPANEDIOL (PLANT ORIGIN), THEOBROMA CACAO SEED BUTTER, PARFUM, SALIX ALBA (WILLOW) BARK EXTRACT, MARIS SAL, SODIUM ANISATE, SCLEROCARYA BIRREA (MARULA) SEED OIL, CITRIC ACID, CITRONELLOL, GERANIOL, HYDROXYLCITRONELLAL, BENZYL SALYCYLATE, NATURALLY FOUND IN ESSENTIAL OILIS.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-freshlycosmetics-azelaic-radiance-face-treatment;
- recensione-lemonade-smoothing-scrub-viso-esfoliante-aha-levigante-olehenriksen;
- recensione-siero-con-retinolo-cerave-skincare;
- recensione-maschera-viso-calming-mask-beauty-of-joseon.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: https://www.amazon.it/BARBIE-pink-rose-clay-mask.