Alla ricerca di una maschera viso in tessuto, low cost, con proprietà lenitive e calmanti ideale per la pelle sensibile e irritata? E allora andiamo alla scoperta della maschera viso in tessuto goodbye Redness Centella Mask firmata: Benton korean skincare!!!
L
a maschera viso in tessuto goodbye Redness Centella Mask del brand di skincare coreana Benton è un prodotto skincare ideato per lenire e calmare la pelle sensibile e irritata.
La texture del siero che imbibisce la maschera in tessuto è in gel piuttosto liquido, di facile assorbimento e la profumazione quasi impercettibile.
La formulazione è vegana e le sostanze funzionali principali sono la Centella Asiatica, acido ialuronico e estratto di portulaca. Combinati insieme queste sostanze calmano e idratante la pelle sensibile e irritata.
Quali ssono i reali benefici della maschera viso in tessuto goodbye Redness Centella Mask di Benton korean skincare?
- Dona immediato sollievo alla pelle irritata;
- Aiuta a ripristinare l’idratazione cutanea;
- colorito più uniforme;
- pelle più liscia e levigata.
Come si usa la maschera viso in tessuto goodbye Redness Centella Mask di Benton korean skincare?
Applicare almeno una volta alla settimana su pelle perfettamente detersa e tonificata, priva di cellule morte se necessario fate uno scrub. Lasciare agire dai 10 ai 20 minuti circa. Rimuovere e massaggiare delicatamente il siero in eccesso su tutto il viso, collo e décolleté fino al completo assorbimento.
Proseguire con l’applicazione del siero viso e della crema viso specifica per il proprio tipo di pelle.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
La maschera viso in tessuto goodbye Redness Centella Mask del brand di skincare coreana Benton è un validissimo prodotto skincare per lenire e calmare la pelle sensibile e irritata.
È una maschera viso in tessuto che consiglio alla pelle sensibile e mista; sensibile e con dermatosi.
È possibile utilizzarla anche su pelle acneica in quanto la pelle con acne va calmata e idratata con attivi naturali e formulazioni senza Alcol, oli e profumazioni.
È un prodotto skincare vegano!
Il pack contiene una sola maschera viso in tessuto, monouso.
INCI: Asiatica Leaf Water, Aqua (Water), Glycerin, Centella Asiatica Extract, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Xanthan Gum, Microcrystalline Cellulose, Sodium Gluconate, Sodium Hyaluronate, Propanediol, Dpoassium Glycyrhizate, Celulose Gum, Portulaca Olerace Extract, Capryic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Phosphatidyicholine, 1,2-Hexanediol, Sucrose Stearate, Cetearyl Alcohol, Asiatic Acid, Madecassic Acid, Asiaticoside, Madecassoside.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-siero-acido-azelaico-10-the-inkey-list-skincare;
- recensione-maschera-viso-idratante-quret-korean-skincare;
- consigli-su-acne-e-skincare-l’intervista-al-dermatologo;
- acne-da-cosmetici;
- acqua-termale-avene-spray-tutti-i-benefici-e-le-proprietà.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: goodbye-redness-centella-mask.