Alla ricerca di una maschera viso in tessuto, low cost, che vi aiuti a mantenere la pelle turgida e idratata, ideale per la pelle secca e matura? E allora andiamo alla scoperta della maschera viso aquaringer skin clinic mask firmata: Leaders skincare!!!
L
a maschera viso aquaringer skin clinic mask è un prodotto skincare pensato per idratare e rimpolpare la pelle in profondità.
La texture del siero che imbibisce la maschera in tessuto è leggero e di facile assorbimento; la profumazione delicata, quasi impercettibile e quindi perfetta anche per le pelli più sensibili e reattive.
La formulazione è vegana e non testata su animali; gli attivi più importante sono l’adenosina, le ceramidi e l’estratto di centella asiatica che aiutano la pelle a mantenere l’idratazione, a lenire la pelle e a distendere le piccole rughe.
Quali sono i reali benefici della maschera viso aquaringer skin clinic mask di Leaders?
· Pelle più distesa e idratata;
· Pelle più morbida e turgida;
· Aiuta a ripristinare il film idrolipidico cutaneo:
· Dona sollievo alla pelle irritata e sensibile.
Come si usa la maschera viso aquaringer skin clinic mask di Leaders?
Applicare almeno una volta alla settimana su pelle perfettamente detersa e tonificata, priva di cellule morte, se necessario fare uno scrub; lasciare agire 15 minuti circa e rimuovere massaggiando il siero in eccesso.
Se necessario applicare la crema viso specifica per il proprio tipo di pelle.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
La maschera viso aquaringer skin clinic mask di Leaders è un buon prodotto skincare per idratare e lenire la pelle secca e danneggiata.
È una maschera viso che consiglio alla pelle secca, sensibile e danneggiata.
Il pack contiene una sola maschera viso in tessuto, monouso.
INCI: Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Ethylhexyl Palmitate, Glycereth-26, Sorbitol, Cetyl Ethylhexanoate, 1,2-Hexanediol, Polyglyceryl-10 Oleate, Carbomer, Hydrogenated Lecithin, Glycereth-25 PCA Isostearate, Tromethamine, Disodium EDTA, Limonene, Citrus Aurantium Bergamia Fruit Oil, Hydroxyethyl Urea, Linalool, Salvia Sclarea Oil, Panthenol, Caprylic/Capric Triglyceride, Ceramide 3, Alcohol, Centella Asiatica Extract, Polysorbate 20, Madecassoside.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-maschera-viso-peptide-barulab;
- bellezza-5-consigli-per-uno-scrub-viso-efficace;
- recensione-balsamo-labbra-sweet-lemon-nuxe;
- recensione-burrocacao-idratante-spf-15-carmex.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: -aquaringer-skin-clinic-mask.