Recovery glow serum è un siero viso che promette una pelle luminosa e compatta? Sarà valido? Scopriamolo insieme in questa recensione…
R
ecovery glow serum di Veralab è un prodotto skincare ideato per rigenerare, idratare e proteggere la pelle. Inoltre aiuta a prevenire e a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo precoce.
La texture del siero viso è in crema, di facile assorbimento; la profumazione è molto delicata, quasi impercettibile, una volta steso sulla pelle.
La formulazione si basa principalmente su burro di illipe, squalane, estratto di rosa Damascena e vitamina E. Un complesso di attivi in grado di idratare, rigenerare e riparare il tessuto cutaneo.
Quali sono i reali benefici del siero viso Recovery glow serum di Veralab skincare?
- Pelle più idratata e levigata;
- Aiuta a ripristinare il film idrolipidico cutaneo;
- Aiuta a contrastare i segni del tempo.
Come si usa il siero viso Recovery glow serum di Veralab skincare?
Applicare mattina e sera su tutto il viso, collo e decollete dopo l’applicazione del tonico; massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.
Procedere con l’applicazione del contorno occhi e della crema viso specifica per il vostro tipo di pelle.
COSA NE PENSO E A CHI LO CONSIGLIO:
Recovery glow serum è un buon prodotto per la cura della pelle. La sua formulazione è semplice e ben bilanciata. Idrata e rende la pelle visibilmente più sana e luminosa.
È un siero viso che consiglio alla pelle giovane, mista e con tendenza alla disidratazione.
Non è un siero viso adatto alla pelle matura con rughe profonde, molto secca e xerotica in quanto non ha un grandissimo potere idratante/nutriente; potrebbe risultare insufficiente. Nel caso associare una crema viso nutriente.
Infine non è un prodotto ideale per la pelle grassa con seborrea oleosa perché potrebbe risultare troppo idratante (per la presenza dei lipidi all’interno della formulazione).
Il pack contiene 30 ml di prodotto con un PAO di 3 mesi dalla data di apertura.
INCI: AQUA (WATER), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SQUALANE, SHOREA STENOPTERA SEED BUTTER , GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, JOJOBA ESTER, TOCOPHERYL ACETATE, GLYCERYL STEARATE, TEPHROSIA PURPUREA SEED EXTRACT, ROSA DAMASCENA FLOWER EXTRACT, PHENOXYETHANOL, SUCROSE LAURATE, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX, PARFUM (FRAGRANCE), PROPANEDIOL, CELLULOSE GUM, XANTHAN GUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, POLYGLYCERIN-3, CITRIC ACID, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-advanced-night-repair-synchronized-multi-recovery-complex-serum;
- recensione-white-in-milk-whipping-cream-g9skin;
- recensione-detergente-viso-avene-skincare;
- recensione-crema-viso-glow-boosting-golden-hour-di-veralab;
- recensione-luce-liquida-di-veralab;
- bellezza-5-consigli-per-uno-scrub-viso-efficace.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: recovery-glow-serum