Alla ricerca di una maschera viso in tessuto, low cost, perfetta per la pelle secca e matura? E allora continuate a leggere la recensione per scoprire la maschera viso coreana snail bee content mask firmata: Benton skincare!!!
S
nail bee content mask è una maschera viso in tessuto con estratto di bava di lumaca in grado di donare alla pelle idratazione, luminosità e compattezza.
La texture del siero che imbibisce la maschera in tessuto è in gel, di facile assorbimento; la profumazione molto delicata, quasi impercettibile sulla pelle e grazie a questa sua caratteristica può essere utilizzato anche sulla pelle sensibile.
La formulazione si basa sull’estratto di bava di lumaca, niacinamide, peptidi, estratto di aloe, allantoina e pantenolo. Un complesso molto efficace per prevenire, stimolare e contrastare la disidratazione e di conseguenza l’invecchiamento cutaneo precoce.
Quali sono i reali benefici della maschera viso Snail bee content mask di Benton?
· Idratazione immediata;
· Aiuta a migliorare l’elasticità cutanea;
· Rende la pelle visibilmente più levigata;
· Aiuta a prevenire la comparsa di rughe profonde;
· Aiuta a ripristinare il film idrolipidico cutaneo.
Come si usa la maschera viso Snail bee content mask di Benton?
Applicare almeno 1 volta alla settimana su pelle perfettamente detersa e tonificata (priva di cellule morte e impurità: se necessario fate una pulizia viso in istituto o uno scrub); lasciate agire dai 10 ai 20 minuti circa. Rimuovete il tessuto e massaggiare il siero in eccesso su tutto il viso, collo e decollete fino al completo assorbimento.
Proseguire con l’applicazione del contorno occhi e della crema viso specifica per il vostro tipo di pelle.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
La maschera viso Snail bee content mask di Benton è un validissimo prodotto skincare per prevenire e contrastare la disidratazione e quindi la comparsa di piccoli segni di espressione.
È una maschera viso che consiglio alla pelle secca, matura, sensibile e a chi desidera prevenire la disidratazione cutanea.
Per potenziare gli effetti consiglio di inserirla in una corretta e costante skincare routine.
Il pack contiene una sola maschera viso in tessuto, monouso.
INCI: Camellia Sinensis Leaf Water, Snail Secretion Filtrate, Butylene Glycol, Glycerin, Aqua (Water), 1,2-Hexanediol, Niacinamide, Pentylene Glycol, Betaine, Sodium Hyaluronate, Diospyros Kaki Leaf Extract, Laminaria Digitata Extract, Plantago Asiatica Extract, Ulmus Campestris (Elm) Bark Extract, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Hexapeptide-11, Hexapeptide-9, Copper Tripeptide-1, Palmitoyl Pentapeptide-4, Palmitoyl Tripeptide-1, Tripeptide-1, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Althaea Rosea Root Extract, Xanthan Gum, Adenosine, Allantoin, Panthenol, Caprylyl Glycol, Citrus Paradisi (Grapefruit) Fruit Extract, Schisandra Chinensis Fruit Extract, Perilla Ocymoides Leaf Extract, Acorus Calamus Root Extract, Polyglyceryl-10 Laurate, Beta-Glucan, Bee Venom.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-advanced-night-repair-overnight-treatment-estee-lauder;
- bellezza-5-consigli-per-uno-scrub-viso-efficace;
- la-doppia-detersione-il-segreto-della-bellezza-asiatica;
- recensione-midnight-blue-calming-sheet-mask-klairs;
- recensione-advanced-night-repair-synchronized-multi-recovery-complex-serum;
- recensione-white-in-milk-whipping-cream-g9skin;
- come-fare-la-skincare-coreana-per-pelle-luminosa-tutti-i-giorni.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: -snail-bee-high-content-mask-pack.