Alla ricerca di una maschera viso in tessuto, low cost, idratante, nutriente e che vi aiuti a proteggere la pelle dall’invecchiamento cutaneo precoce? E allora continuate a leggere la recensione per scoprire la maschera viso active red flore mask con estratto naturale di prugna firmata: Hyggee korean skincare!!!
A
ctive red florwer mask del brand coreano Hyggee è una maschera viso, in tessuto, con proprietà idratanti e nutrienti per la pelle.
La texture del siero che imbibisce il tessuto è in gel, di facile assorbimento e la profumazione presente ma piacevole da sentire sulla pelle.
La formulazione è ricca di estratti vegetali come l’estratto di prugna vegetale, estratto di liquirizia, estartto di zenzero, estratto di centella asiatica e olio di Moringa. Questo complesso vegetale è inoltre arricchito da Niacinamide, pantenolo e fungo Changa.
Una formulazione completa per idratare, proteggere, lenire e rigenerare il tessuto cutaneo.
Quali sono i reali benefici della maschera viso Active red florwer mask di Hyggee korean skincare?
· Pelle visibilmente più idratata e levigata;
· Pelle più morbida e rimpolpata.
Come si usa la maschera viso Active red florwer mask di Hyggee korean skincare?
Almeno 2 volte alla settimana applicare la maschera viso in tessuto su pelle perfettamente detersa, tonificata e priva di cellule morte (se necessario fate uno scrub). Lasciate agire dai 10 ai 20 minuti circa. Rimuovete e massaggiate con delicatezza il siero in eccesso su tutto il viso, collo e decollete.
Proseguire la skincare routine con l’applicazione si un siero nutriente, contorno occhi e crema viso specifica.
Consiglio di inserire la maschera viso in tessuto nella skincare routine serale.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
La maschera viso Active red florwer mask di Hyggee korean skincare è un valido prodotto per la cura della pelle. Rende la pelle idratata e morbida.
È una maschera viso che consiglio alla pelle secca, matura, disidratata, mista e sensibile.
Il pack contiene solo una maschera in tessuto, monouso.
INCI: Aqua, Glycerin, Dipropylene Glycol, Cetyl Ethylhexanoate, Niacinamide, Methylpropanediol, 1,2-Hexanediol, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Betaine, Panthenol, Trehalose, Glyceryl Stearate, Arginine, Carbomer, Xanthan Gum, Butylene Glycol, Sorbitan Stearate, Eclipta Prostrata Extract, Hydroxyethylcellulose, Ethylhexylglycerin, Adenosine, Disodium EDTA, Sorbitan Sesquioleate, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Coptis Chinensis Root Extract, Melia Azadirachta Leaf Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Sodium Hyaluronate, Sucrose Cocoate, Moringa Oleifera Seed Oil, Centella Asiatica Extract, Coix Lacryma-Jobi Ma-yuen Seed Extract, Glycine, Serine, Glutamic Acid, Inonotus Obliquus (Mushroom) Extract, Aspartic Acid, Leucine, Prunus Mume Flower Extract, Alanine, Lysine, Tyrosine, Phenylalanine, Proline, Threonine, Valine, Isoleucine, Histidine, Cysteine, Methionine.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-the-clean-vegan-mask-hyaluron-barulab;
- recensione-snail-bee-high-content-mask-benton;
- recensione-recovery-glow-serum-veralab;
- recensione-detergente-viso-avene-skincare;
- bellezza-5-consigli-per-uno-scrub-viso-efficace;
- recensione-tea-tree-relaxing-skin-renewal-mask-leaders.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: -active-red-flower-mask.