Alla ricerca di un detergente viso delicato che vi lasci la pelle morbida, liscia e libera dalle impurità? E allora non potete assolutamente perdervi la recensione del detergente viso in polvere a base di enzimi naturali firmato: Anua korean skincare!!!
R
ice enzyme brightening cleansing powder del brand Anua è un prodotto skincare ideato per detergere delicatamente la pelle utilizzando un’azione enzimatica che aiuta a rimuovere anche le cellule morte lasciando la pelle super morbida e levigata.
La texture si presenta in polvere, non ha profumazione e una volta emulsionata con l’acqua si trasforma in una morbidissima emulsione.
La formulazione è a base di estratto di riso, arbutina e papaina: questo complesso aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale luminosità e a renderla più liscia e levigata;
Il complesso AHA esfolia delicatamente la pelle in modo da eliminare tutte le cellule morte che rendono la pelle opaca e spenta.

Quali sono i reali benefici del detergente viso Rice enzyme brightening cleansing powder di Anua?
- Pelle perfettamente pulita e priva di cellule morte;
- Aiuta a eliminare i residui di makeup, in particolar modo i residui di mascara;
- Lascia la pelle morbida e levgata;
- Pelle più luminosa.
Come si usa il detergente viso Rice enzyme brightening cleansing powder di Anua?
Applicare mattina e sera una noce di polvere sul palmo della mano e con acqua tiepida emulsionare e massaggiare su viso, collo e decollete per almeno 1 minuto. Rimuovere con abbondante acqua tiepida.
Il brand Anua consiglia di utilizzare il prodotto anche come maschera viso lavabile: in una ciotola mescolare polvere e acqua fino a ottenere un composto omogeneo; stendere su viso, collo e decollete e lasciare agire 10 minuti circa; rimuovere con un panno caldo inumidito.
Procedere con l’applicazione di un tonico viso, acqua termale o direttamente un’ essenza viso idratante.
Proseguire con l’abituale skincare routine specifica per il vostro tipo di pelle.
COSA NE PENSO E CHI LO CONSIGLIO:
Il detergente viso Rice enzyme brightening cleansing powder di Anua è diventato uno dei miei detergenti viso preferiti.
Lascia la pelle morbidissima, luminosa e super levigata.
Mi piace utilizzarlo sia come detergente viso quotidiano sia come esfoliante.
È un detergente viso che consiglio alla pelle sensibile, mista, grassa, a tendenza acneica e impura.
Sulla pelle secca e matura si può utilizzare ma successivamente sarebbe bene applicare un buon tonico viso idratante/ essenza nutriente per ripristinare subito l’idratazione.
Il pack contiene 40 grammi di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
INCI: Zea Mays (Corn) Starch , Sodium Cocoyl Isethionate , Sodium Lauroyl Glutamate , Diglycerin, Allantoin, Maltodextrin, Papain, Kaolin (Ci 77004) , Zea Mays (Corn) Starch, Sodium Cocoyl Isethionate, Sodium Lauroyl Glutamate, Diglycerin, Allantoin, Maltodextrin, Papain, Sodium Bicarbonate, Citric Acid, Sodium Polyacrylate, Water, Oryza Sativa (Rice) Powder, Oryza Sativa (Rice) Lees Extract , Oryza Sativa (Rice) Bran Water , 1,2-Hexanediol, Oryza Sativa (Rice) Extract, Water, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol , Dipropylene Glycol, Oryza Sativa (Rice) Extract, Hydrolyzed Rice Protein, Oryza Sativa (Rice) Seed Protein, Ceramide NP, Ceramide NP, Ascorbic Acid, Alpha-Arbutin, Protease, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol , Glucose, Papain , Glycerin, Water, Citric Acid, Tartaric Acid, Lactic Acid.
Vi consiglio di leggere anche:
- skincare-notturna-4-consigli-per-una-pelle-da-sogno;
- bellezza-5-consigli-per-uno-scrub-viso-efficace;
- slugging-skincare-che-cos-e-come-e-quando-farlo;
- skincare-routine-5-consigli-per-una-pelle-del-viso-perfetta-2;
- recensione-golden-radiance-body-oil-freshly-cosmetics.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: anua-rice-enzyme-brightening-cleansing-powder-40g