Siete alla ricerca di un contorno occhi che vi aiuti a migliorare l’elasticità della pelle e vi lasci la zona perioculare levigata e idratata? E allora andiamo alla scoperta della crema contorno occhi anti wrinkle effect eye cream origin firmata: Miguhara korean skincare!!!
I
n questa recensione, esplorerò la formula innovativa di questo prodotto, i suoi benefici specifici per la pelle del contorno occhi e, soprattutto, se riesce a mantenere le promesse di ridurre i segni dell’invecchiamento, donando uno sguardo più luminoso e riposato. Scopriamo insieme se questa crema ha davvero un effetto mirato contro le rughe e le imperfezioni del contorno occhi!
Se c’è una zona del viso che richiede particolare attenzione, è sicuramente quella del contorno occhi. La pelle in questa area è sottile e delicata, rendendola più suscettibile ai segni dell’invecchiamento, come le rughe. In un mercato sempre più affollato di prodotti per il trattamento del contorno occhi, uno dei prodotti che ha suscitato molto interesse è la Anti Wrinkle Effect Eye Cream della linea Origin di Miguhara.
Scopriamo insieme il perché…
La texture del prodotto è in crema, abbastanza densa; la profumazione delicata e per nulla fastidiosa una volta applicata sulla cute.

La formulazione è ricca di attivi che aiutano a rigenerare, decongestionare, stimolare, idratare e rimpolpare la zona del contorno occhi. Estratto di liquirizia, estratto di tè verde, estratto di lavanda aiutano a lenire e calmare la pelle; i peptidi, l’acido ialuronico, l’adenosina e gli oli vegetali ( macadamia, olio di semi di uva, jojoba e albicocca) aiutano a stimolare e a rimpolpare il contorno occhi.
Grazie a questa formulazione questo contorno occhi riesce ad apportare notevoli benefici alla pelle.

Quali sono i reali benefici del contorno occhi Anti Wrinkle Effect Eye Cream Origin di Miguhara?
- Contorno occhi più idratato e levigato;
- Aiuta a prevenire le rughe profonde;
- Contorno occhi rimpolpato e disteso.
Come si usa il contorno occhi Anti Wrinkle Effect Eye Cream Origin di Miguhara?
Applicare mattina e sera (tutti i giorni) prima della crema viso; massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento su tutto il contorno occhi senza dimenticare lo spazio dove si forma la ruga del pensatore ovvero in mezzo alle sopracciglia.
È una crema contorno occhi che può essere utilizzata anche come maschera applicandone uno strato più spesso e lasciandolo agire per 15 minuti circa oppure per tutta la notte nel caso della sera.
COSA NE PENSO E A CHI LO CONSIGLIO:
La crema contorno occhi Anti Wrinkle Effect Eye Cream Origin di Miguhara è un validissimo prodotto per la cura della pelle.
Grazie alla presenza dei peptidi, oli e acido ialuronico riesce a donare alla zona perioculare morbidezza, idratazione e compattezza.
È un prodotto che consiglio a chi ha il contorno occhi disidratato, segnato da rughe profonde, medie e superficiali e a chi desidera prevenire tutte queste condizioni.
Il pack contiene 30 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

INCI: Aqua, Glycerin, Camellia Sinensis Leaf Water, 1,2-Hexanediol, Ethylhexyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil, Cetyl Alcohol, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Coco-Caprylate/Caprate, Canola Oil, Butylene Glycol, Beeswax, Stearyl Alcohol, Vitis Vinifera Seed Oil, Polyglyceryl-6 Distearate, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Palmitic Acid, Arginine, Carbomer, Stearic Acid, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Myristyl Alcohol, Dipotassium Glycyrrhizate, Jojoba Esters, Parfum, Xanthan Gum, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Xylitol, Adenosine, Lauryl Alcohol, Melaleuca Alternifolia Leaf Water, Polyglyceryl-3 Beeswax, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Camellia Sinensis Catechins, Lavandula Angustifolia Flower Extract, Malt Extract, Disodium EDTA, Glucose, Sodium Hyaluronate, Argania Spinosa Kernel Oil, Tremella Fuciformis Sporocarp Extract, Caprylyl Glycol, Arachidic Acid, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Punica Granatum Fruit Extract, Ethylhexylglycerin, Acetyl Hexapeptide-8, Lauric Acid, Myristic Acid, Oleic Acid, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Sodium Acetylated Hyaluronate, Palmitoyl Tripeptide1.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-bubblegum-scrub-labbra-lush;
- recensione-honey-milk-lip-oil-a’pieu;
- recensione-collagen-night-wrapping-mask-medicube;
- skincare-notturna-4-consigli-per-una-pelle-da-sogno;
- olio-di-cocco-10-idee-su-come-utilizzarlo-sulla-pelle.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: anti-wrinkle-effect-eye-cream-origin.