Se siete alla ricerca di un prodotto che possa rivoluzionare la vostra routine di skincare, la Bifida Ferment Essence del brand coreano Mixsoon potrebbe essere la soluzione che stavate cercando. Questo trattamento, arricchito con fermenti naturali, promette di idratare, nutrire e rigenerare la pelle in profondità.
Ma funziona davvero? In questa recensione, esploreremo tutti i benefici, gli attivi presenti nella formulazione in moda da aiutarvi a decidere se questo prodotto fa al vostro caso.
Continuate a leggere per scoprire tutti i segreti di questa essenza innovativa e perché potrebbe diventare il vostro nuovo alleato di bellezza!
B
ifida ferment essence del brand di skincare coreana Mixsoon è un prodotto ideato per idratare la pelle del viso senza appesantirla.
La texture è in acqua, proprio come un tonico viso, di facile assorbimento e priva di qualsiasi profumazione.
La formulazione è molto semplice e si basa principale sull’attivo Bifida Ferment Extract, un estratto fermentato che ha proprietà antiossidanti e rigeneranti. Aiuta a rafforzare la barriera cutanea, migliorando l’elasticità della pelle e riducendo i segni dell’invecchiamento. Il processo di fermentazione rende l’estratto più facilmente assorbibile e capace di stimolare la produzione di collagene, promuovendo così una pelle più sana e compatta.

Quali sono i reali benefici dell’ essence bifida ferment di Mixsoon?
- Migliora l’idratazione cutanea;
- Migliora la texture della pelle rendendola liscia e compatta;
- pelle più luminosa e sana.
Come si usa l’essence bifida ferment di Mixsoon?
Applicare mattina e sera, tutti i giorni, su cute ben detersa, tonificata e priva di cellule morte (se necessario fate uno scrub viso). Potete applicarla con un dischetto di cotone oppure con le mani. Fate asciugare il prodotto e procedete pure con l’applicazione di un siero viso, crema viso, contorno occhi.
ESEMPIO DI SKINCARE CON ESSENCE BIFIDA FERMENT MIXSOON:
- DETERSIONE;
- TONICO VISO;
- BIFIDA FERMENT ESSENCE MIXSOON;
- SIERO VISO;
- MASCHERA VISO IN TESSUTO;
- CREMA VISO;
- CONTORNO OCCHI.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSGLIO:
Bifida ferment essence di Mixsoon è un validissimo prodotto skincare che aiuta la pelle a ritrovare idratazione.
Idrata la pelle e la rende più levigata e luminosa; adatto a tutti i tipi di pelle in particolar modo alla pelle grassa, sensibile con dermatosi, mista e secca.
Per chi ha una pelle matura e particolarmente secca consiglio un’essence viso più ricca (alla fine della recensione ve ne consiglio una nello specifico, la trovate nella sezione “vi consiglio di leggere anche” n.1)
Il pack contiene 100 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
INCI: WATER, BUTYLENE GLYCOL, BIFIDA FERMENT EXTRACT,GLYCERIN.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-essenza-viso-rigenerante-mixsoon;
- recensione-the-6-peptide-skin-booster-cosrx;
- recensione-propolis-vitamin-sleeping-mask-iunik;
- recensione-maschera-viso-milky-kokos-balea;
- recensione-bubblegum-scrub-labbra-lush;
- skincare-notturna-4-consigli-per-una-pelle-da-sogno.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: mixsoon/centella-asiatica-essenza-idratante-concentrata-con-ingredienti-fermentati.