Siete alla ricerca di una maschera viso in tessuto super idratante, lenitiva e protettiva? E allora andiamo alla scoperta della maschera viso in tessuto hyaluronic panthenol hydra mask firmata: MARY&MAY Korean skincare!!!
L
a maschera viso offre un’idratazione intensa e un effetto pelle luminosa, MARY & MAY Hyaluronic Panthenol Hydra Mask potrebbe essere la soluzione ideale per chi ha la pelle secca, sensibile e reattiva (con brufoletti).
Con il potere dell’acido ialuronico e del pantenolo, questo trattamento viso è stato ideato per donare alla pelle un’idratazione profonda e duratura, migliorandone visibilmente l’elasticità e la texture. La combinazione di questi ingredienti rende questa maschera viso un must-have nella routine di skincare quotidiana soprattutto per chi ha la pelle secca, sensibile, segnata e fortemente disidratata.
In questa recensione, vedremo nel dettaglio le caratteristiche, i benefici e come questo prodotto si posiziona tra le migliori maschere idratanti sul mercato.
Continua a leggere la recensione per conoscere tutti i segreti di questa maschera viso, le sue performance e come utilizzarla per ottenere risultati ottimali.
La texture del siero che imbibisce le maschere in tessuto è in gel, di colore trasparente; si assorbe facilmente e la sua profumazione è delicata.

La formulazione si basa principalmente su 2 attivi l’acido ialuronico e il pantenolo.
Conosciamoli meglio questi due attivi, più da vicino!!!
Che cos’è il pantenolo e quali benefici apporta sulla pelle?
Il pantenolo, noto anche come provitamina B5, è un ingrediente in grado di dare alla pelle idratazione profonda. È un potente umettante, il che significa che attira e trattiene l’umidità dalla pelle, migliorando l’idratazione e prevenendo la secchezza. Questo aiuta a mantenere la pelle morbida e levigata.
Inoltre il pantenolo è noto per le sue proprietà lenitive, in grado di ridurre irritazioni e rossori, rendendolo ideale per pelli sensibili o infiammate. Può essere particolarmente utile in caso di scottature solari, pelle secca o infiammata.
In sintesi possiamo dire che il pantenolo è un vero e proprio alleato per la pelle secca e sensibile.
Un altro attivo fondamentale è l’acido ialuronico che possiede straordinarie proprietà idratanti e anti-invecchiamento. È in grado di legare fino a 1000 volte il suo peso in acqua, fornendo un’idratazione profonda alla pelle e mantenendola morbida, elastica e luminosa. Questo lo rende particolarmente utile per pelli secche, disidratate e opache.
La maschera viso Hyaluronic Panthenol Hydra Mask di MARY&MAY riesce quindi a dare alla pelle idratazione profonda e protezione!

Quali sono i reali benefici della maschera viso in tessuto hyaluronic panthenol hydra mask di Mary&May?
- Pelle visibilmente più idratata;
- Migliora l’elasticità della pelle;
- Attenua le irritazioni e i rossori;
- Azione lenitiva;
- Pelle morbida e levigata;
- Aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Come si usa la maschera viso in tessuto hyaluronic panthenol hydra mask di Mary&May?
Applicare con una frequenza di almeno 2/3 volte alla settimana dopo l’applicazione del siero viso. Lasciare agire dai 10 ai 20 minuti circa, rimuovere e massaggiare delicatamente l’eccesso di siero su tutto il viso, collo e decollete, fino al completo assorbimento.
Proseguire con l’abituale skincare routine, specifica per il vostro tipo di pelle.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
La maschera maschera viso hyaluronic panthenol hydra mask di Mary&May è un validissimo prodotto per la cura della pelle.
Lascia la pelle levigata e morbida, ben idratata.
È una maschera viso che consiglio alla pelle secca e disidratata, sensibile con rossori e piccole irritazioni e alla pelle mista.
DIFFERENZE CON LA MACHERA VISO COLLAGEN PEPTIDE VITAL MASK:
Le differenze tra la maschera viso Hyaluronic panthenol hydra mask e la collagen peptide vital mask quale scegliere?
La maschera viso Hyaluronic Panthenol Hydra Mask si concentra principalmente sull’idratazione e sulla nutrizione, quindi è perfetta per una pelle che ha bisogno di un’idratazione profonda e un aspetto più levigato.
La maschera viso Collagen Peptide Vital Mask si focalizza sul miglioramento dell’elasticità e sulla prevenzione dei segni dell’invecchiamento, questa maschera è ideale per chi vuole contrastare la perdita di tonicità e favorire una pelle più soda e luminosa.
In sintesi la maschera viso Hyaluronic panthenol hydra mask è indicata per la pelle giovane, secca e sensibile; la maschera viso Collagen Peptide Vital Mask è indicata per la pelle matura, secca e a chi desidera prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo precoce.
Se inserita in una corretta e costante skincare routine questa maschera viso può davvero fare la differenza in termini di idratazione.
Il pack contiene 30 maschere viso in tessuto, monouso con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
INCI: WATER, GLYCERIN, DIPROPYLENE GLYCOL, HYDROXYACETOPHENONE, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, HYDROXYETHYL UREA, POLYGLYCERYL-4 LAURATE, PANTHENOL(1,000PPM), ARGININE, CARBOMER, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, FRAGRANCE, ALLANTOIN, BUTYLENE GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, DISODIUM EDTA, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SODIUM HYALURONATE(115PPM), PENTYLENE GLYCOL, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER6.6PPM), HYDROLYZED HYALURONIC ACID(5.4PPM), HYALURONIC ACID(2.4PPM), ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM HYALURONATE(0.9PPM), HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE(0.3PPM).
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-bifida-ferment-essence-mixsoon;
- recensione-collagen-peptide-vital-mask-marymay;
- pelle-sensibile-e-couperose;
- skincare-routine-5-consigli-per-una-pelle-del-viso-perfetta-2;
- skincare-routine-pelle-secca-con-cerave;
- ossigenoterapia-viso-perche-fa-bene-alla-pelle.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: mary-may/hyaluronic-panthenol-hydra-mask-set-di-maschere-di-tessuto-per-unidratazione-intensa-della-pelle.