Siete alla ricerca di un vero e proprio trattamento intensivo altamente rigenerante per la vostra pelle secca spenta e ispessita? E allora andiamo alla scoperta del prodotto più virale sui social in questo momento ovvero il Reedle Shot 300 firmato: VT Korean Skincare!!!
I
l Reedle Shot 300 VT è un trattamento innovativo di skincare, progettato per offrire un trattamento intensivo e mirato a chi desidera migliorare l’elasticità e la luminosità della pelle. Grazie alla sua formula avanzata, arricchita con ingredienti attivi di alta qualità come la centella asiatica e l’acido ialuronico, questo siero viso è ideale per chi cerca un’azione anti-invecchiamento, una pelle più levigata e un aspetto visibilmente più sano.
Promette un risultato simile a quello del microneedling sarà vero? Scopriamolo insieme…
La texture del siero è in gel, di facile assorbimento; la sensazione sulla pelle è molto particolare, poiché ricorda quella di un peeling viso. Il concetto del prodotto è infatti più simile a quello del peeling viso che al microneedling, soprattutto perché le microsfere non provocano vere e proprie lesioni come accade con il microneedling.

Questo aspetto non è negativo infatti il siero viso reedle shot 300 VT contiene tantissimi attivi preziosi per rigenerare e idratare la pelle in profondità.
La formulazione è ricca di attivi come la niacinamide (vitamina B3) la quale migliora l’elasticità della pelle, riduce le macchie scure e rinforza la barriera cutanea; l’acido ialuronico a basso peso molecolare potente idratante che trattiene l’umidità nella pelle così da prevenire anche la disidratazione; l’olio di macadamia ricco di acidi grassi essenziali in grado di proteggere e nutrire la pelle; l’estratto di Centella asiatica con proprietà calmanti e lenitive e infine l’adenosina un potente ingrediente anti-invecchiamento che stimola la produzione di collagene.
In generale, questo prodotto contiene una combinazione di ingredienti idratanti, lenitivi e anti-invecchiamento, che lavorano insieme per migliorare l’aspetto della pelle, mantenendola idratata, nutriente e protetta.

Quali sono i reali benefici del siero viso Reedle shot 300 VT?
- Migliora la grana della pelle ;
- Pelle più luminosa e levigata;
- Pelle più compatta e sana;
- Stimola la produzione dei fibroblasti.
Come si usa il siero viso Reedle shot 300 VT?
Frequenza: una volta alla settimana (meglio di sera) applicare su pelle integra, ben detersa e massaggiare su viso, collo e decollete fino al completo assorbimento. Non deve essere impiegato in contemporanea con Reedle shot 100 e 700; non deve essere applicato insieme a prodotti skincare a base di retinolo o altri acidi.
Proseguire con l’abituale skincare routine. Vi consiglio di utilizzare prodotti a base di peptidi, acido ialuronico e centella asiatica o comunque attivi lenitivi e calmanti. In questo momento la pelle è più ricettiva quindi potete eseguire trattamenti viso/maschere viso anti age, idratanti e nutrienti a seconda delle esigenze della vostra pelle.
Durante l’applicazione del siero viso la pelle potrebbe arrossarsi e pizzicare (è normale); con il passare delle ore la sensazione di pizzicore si attenua fino a scomparire.

COSA NE PENSO E A CHI LO CONSIGLIO:
Il sieor viso Reedle shot 300 del brand coreano VT è un ottimo alleato per la pelle ispessita, matura, spenta, secca e disidratata, grassa con seborrea oleosa poiché stimola la naturale rigenerazione cutanea e va ad eliminare in profondità tutte le cellule morte che impediscono il passaggio di attivi skincare e rendono la pelle opaca e spenta.
Sulla mia pelle è davvero potente: pelle super levigata e luminosa.
È un prodotto skincare che non consiglio alla pelle molto molto sensibile, reattiva e pelle acneica (no su acne infiammata in nessuna concentrazione, neanche quella più bassa!!!) soprattutto in questa concentrazione, meglio iniziare con reedle shot 50 e utilizzarlo con parsimonia.
Il pack contiene 50 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
INCI: Water, Dipropylene Glycol, Glycerin, Niacinamide, Butylene Glycol, Macadamia Ternifolia Seed Oil, 1,2-Hexanediol, Ethylhexyl Palmitate, Silica, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Polyisobutene, Glycereth-26, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Adenosine, Sodium Polyacrylate, Centella Asiatica Extract, Sodium Hyaluronate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sorbitan Oleate, Xanthan Gum, Propolis Extract, Asiaticoside, Madecassoside, Madecassic Acid, Asiatic Acid, Glycine, Serine, Glutamic Acid, Aspartic Acid, Leucine, Alanine, Lysine, Arginine, Tyrosine, Phenylalanine, Threonine, Proline, Valine, Isoleucine, Histidine, Methionine, Cysteine.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-the-6-peptide-skin-booster-cosrx;
- recensione-pdrn-pink-peptide-serum-medicube;
- bellezza-5-consigli-per-uno-scrub-viso-efficace;
- recensione-bakuchiol-plumping-serum-siero-viso-anti-age-eqqualberry;
- recensione-glow-deep-serum-rice-alpha-arbutin-beauty-of-joseon.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: vt-reedle-shot-300-trattamento-viso-idratazione-profonda-50-ml/info.