I
l balsamo labbra Burt’s Bees è tra i prodotti per la cura delle labbra più comprati di sempre. Sarà valido? Correte a leggere la recensione per scoprirlo!
Perfetto da portare sempre con se il balsamo labbra Burt’s Bees è stato pensato per idratare e rivitalizzare le labbra secche e opache.
Esistono diverse versioni ma la formulazione di base cambia poco; ricco di vitamine e oli pregiati che riparano e nutrono le labbra in profondità, proteggendole dall’aggressione degli agenti esterni. Tra gli attivi più importanti troviamo l’olio di cocco potente idratante, l’olio di semi di girasole, ricco di carotenoidi, vitamina A, vitamina E e acido linoleico, in grado di rallentare l’invecchiamento cutaneo, di rigenerare le cellule e di lenire la cute e in questo caso le labbra danneggiate, dal freddo o da una scarsa o peggio ancora assente lipcare routine; la vitamina E protegge le labbra dai danni ossidativi quotidiani.
Il balsamo labbra Burt’s Bees ha un forte potere idratante, emolliente, rigenerante e lenitivo sulle labbra secche e screpolate. Lo consiglio a chi ha labbra secche e danneggiate, a chi ha poco tempo per prendersi cura delle labbra e desidera solo 1 prodotto facile e veloce da usare ma soprattutto da tenere sempre a portata di mano.
Come si usa il balsamo labbra Burt’s Bees?
Il balsamo labbra Burt’s Bees è semplicissimo da utilizzare per avere le labbra sempre morbide e idratate. Se non fate uno scrub labbra da molto tempo è arrivato il momento di farlo, dopodichè applicate lo stick, facendo più passate, in modo tale da utilizzare abbastanza prodotto per lenire e ammorbidire le labbra. Il balsamo labbra Burt’s Bees va utilizzato tutte le volte che ne sentite la necessità ma soprattutto quando le vostre labbra sono esposte al freddo o a bruschi cambiamenti climatici che possono danneggiarle.
Senza siliconi, senza parabeni e senza petrolati (100% naturale),il balsamo labbra Burt’s Bees è un ottimo alleato per la cura e la protezione delle labbra sia nel periodo invernale sia nel periodo estivo.
Il costo del balsamo labbra Burt’s Bees come tutta le linea non è eccessivo vi lascio il link per andare a vedere i diversi prodotti della linea: burts-bees/balsamo-labbra-cera-dapi
Vi consiglio di leggere anche: recensione-coconut-kiss-peeling-labbra-essence, come-fare-uno-scrub-labbra-naturale-5-idee-facili-e-veloci-per-fare-uno-scrub-labbra-homemade.
Il pack contiene 4,25 grammi di prodotto e ha una profumazione molto dolce e delicata.
INCI: HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, CERA ALBA (WHITE BEESWAX) EXTRACT, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, LANOLIN, AROMA, PUNICA GRANATUM SEED OIL, TOCOPHEROL, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT, GLYCINE SOJA OIL, CANOLA OIL, CARMINE, BENZYL SALICYLATE, CINNAMAL, CITRAL, EUGENOL, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, LIMONENE, LINALOOL.