RECCENSIONE HINTIME SKINCARE SIERO VISO VITAMIN

RECCENSIONE HINTIME SKINCARE SIERO VISO VITAMINA C

S

iete alla ricerca di un siero viso che doni vitalità e luminosità alla vostra pelle? E allora non potete perdervi la recensione di questo prodotto.

Il siero attivo vitamina C di Hintime skincare è un siero viso formulato principalmente con la vitamina C pensato per apportare vitalità, luminosità e turgore alla pelle spenta, opaca e danneggiata dall’eccessiva esposizione ai raggi UV.

Il siero è ben formulato e gli attivi che aiutano a preservare l’integrità e la salute della pelle sono le cellule staminali vegetali di Buddleja davidii, estratto di centella asiatica, estratto di limone, estratto di fragola, vitamina C, vitamina A, vitamina B3, vitamina E, vitamina F,  vitamina B6, vitamina B7, vitamina B9, Pantenolo e acetyl – hexapeptide 8. Come avete letto è un prodotto davvero ricco di attivi capaci di rigenerare, proteggere, idratare, levigare la pelle. Dopo un utilizzo costante, per almeno un mese, la pelle sarà visibilmente più luminosa, sana, idratata, elastica e morbida.

L’ acetyl hexapeptide 8 stimola l’organo pelle a rigenerarsi e questo comporta un notevole miglioramento sulle rughe di espressione e sulla turgidità cutanea. Le vitamine svolgono una potente azione antiossidante e preservano la pelle dai danni ossidativi, causa principale del foto invecchiamento cutaneo.

SRECENSIONE SIERO VISO ATTIVO VITAMINA C HINTIME SKINCARE.

Quali sono i benefici del siero viso attivo vitamina C di Hintime skincare?

  • Antiossidante;
  • Migliora l’elasticità cutanea;
  • Idratazione profonda;
  • Attenua e previene le rughe di espressione;
  • Dona luminosità e compattezza alla pelle;
  • Pelle super morbida e rigenerata.

È un siero che possono utilizzare tutti i tipi di pelle, soprattutto nel periodo primaverile/estivo, per prevenire danni ossidativi e per donare luminosità alla pelle. È particolarmente indicato per la pelle spenta, poco ossigenata, ispessita, asfittica e atona. Queste condizioni si possono riscontrare tutto l’anno e su ogni tipo di pelle (secca, grassa, mista, sensibile), anzi proprio in questo periodo la pelle tende a diventare più spenta e asfittica.

Come si usa il siero viso attivo vitamina C di Hintime skincare?

Applicare mattina e sera, dopo un’accurata detersione, una buona dose di prodotto, massaggiare delicatamente per distribuire il siero  su tutto il viso, collo e decollete e successivamente tamponare fino al completo assorbimento; procedere con l’abituale skincare routine.

La texture del siero è molto leggera, si assorbe velocemente e non lascia residui fastidiosi sulla pelle.

La profumazione è molto piacevole, agrumata, il pack contiene 50 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Vi consiglio di leggere anche: recensione-dermalogica-daily-microfoliant

recensione-korff-siero-intensivo-effetto-lifting

recensione-face-d-maschera-viso-pure-plump-ha4-acido-ialuronico

trattamento-cosmetico-del-fotoinvecchiamento-cutaneo.

Vi lascio il link dove poter reperire il prodotto: vitamin/siero-attivo-vitamina-c.

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *