S
e avete la pelle sensibile e siete alla ricerca di un booster super nutriente non potete non conoscere questo meraviglioso olio per il viso firmato Pai cosmetics.
L’olio wild rose bioregenerate è un olio multifunzione per il viso in grado di nutrire, idratare, rigenerare e proteggere la pelle dalle aggressioni esterne e di preservare l’elasticità e la compattezza grazie alle alte concentrazioni di acidi grassi essenziali, vitamina E, estratto di rosmarino e all’estratto di rosa canina.
La texture dell’olio wild rose bioregenerate è abbastanza densa e corposa, di colore arancio vivo e la sua profumazione è leggermente erbacea.
Quali sono i benefici dell’olio viso wild rose bioregenerate di Pai cosmetics?
- Idratazione superficiale e profonda;
- Protezione della pelle dai danni ossidativi;
- Preserva l’elasticità e la compattezza cutanea;
- Lenisce e ammorbidisce la cute;
- Attenua le piccole rughe di espressione;
- Rimpolpa e rigenera la pelle sensibile e sottile.
Come si usa l’olio viso wild rose bioregenerate di Pai cosmetics?
Applicare qualche goccia dopo aver messo il siero viso, massaggiare delicatamente per distribuire bene il prodotto e infine tamponare fino al completo assorbimento, o quasi, sarà molto difficile che si assorba del tutto. Se avete la pelle molto secca potete applicarlo sia al mattino che alla sera, altrimenti solo durante la skincare routine serale.
L’olio viso wild rose bioregenerate potete unirlo anche alla vostra crema specifica per apportare più nutrizione e idratazione alla pelle.
È un olio che consiglio principalmente alla pelle secca e sensibile.
Il pack contiene 30 ml di prodotto, senza ingrediente di origine animale e completamente vegano.
INCI: ROSA CANINA SEED EXTRACT(1) (rosehip seed oil CO2), ROSA CANINA FRUIT EXTRACT(1) (rosehip fruit extract CO2), TOCOPHEROL (vitamin e), ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT(1) (rosemary extract), SQUALENE, BETA-SITOSTEROL.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: wild-rose-oil-bioregenerate—siero-multifunzione.