RECENSIONE CELL REPAIR NIGHT OIL AURELIA PROBIOTIC SKINCARE

RECENSIONE CELL REPAIR NIGHT OIL AURELIA PROBIOTIC SKINCARE

S

iete alla ricerca di un olio viso per la notte dal potere nutriente, rimpolpante e fortemente antiossidante? E allora non potete perdervi la recensione del cell repair night oil di Aurelia prebiotic skincare.

Sarà adatto al vostro tipo di pelle? Scopriamo insieme dolcezze…

L’olio viso cell repair night oil è stato pensato per nutrire e riparare la pelle durante la notte. Durante la notte la nostra pelle recepisce meglio tutti i principi attivi dei prodotti skincare, quindi è fondamentale eseguire non solo una corretta skincare ma se possibile potenziarla il più possibile con oli e trattamenti più nutrienti e idratanti, sempre a seconda del tipo di pelle.

L’olio notturno di Aurelia è perfetto da utilizzare durante la notte per rimpolpare e nutrire la pelle stressata e alipidica.

La sua formulazione vegana è composta principalmente da oli nutrienti come l’olio di mandorle dolci, olio di oliova, olio di baobab, olio di argan, olio di canapa, olio di rosa damascena e vitamina E. Un mix di oli super nutrienti, rigeneranti e dal forte potere antiossidante.

Perché utilizzarlo?

Per dare alla pelle quello che le creme e i sieri non riescono a dare ovvero più nutrizione. L’olio cell repair di Aurelia prebiotic skincare è in grado di rimpolpare e rigenerare la cute spenta e priva di nutrimento.

Con un utilizzo costante, al risveglio la vostra pelle sarà completamente rigenerata, rivitalizzata e super rimpolpata.

RECENSIONE CELL REPAIR NIGHT OIL AURELIA PROBIOTIC SKINCARE

Quali sono i benefici dell’olio viso per la notte cell repair night oil di Aurelia prebiotico skincare?

  • Nutre e idrata la pelle secca e spenta;
  • Aiuta a riparare e rafforzare il film idrolipidico cutaneo;
  • Rigenera la pelle asfittica e opaca;
  • Protegge la pelle dalle aggressioni esterne;
  • Aiuta a distendere le rughe già esistenti;
  • Aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo;
  • Assicura morbidezza e compattezza cutanea nel breve e nel lungo periodo.

Come si usa il cell repair night oil di Aurelia probiotic skincare?

Applicare poche gocce, come ultimo passaggio della night skincare routine, su tutto il viso, collo e decollete oppure unire qualche goccia alla vostra crema notte e massaggiare delicatamente su viso, collo e decollete.

Consigliato per la pelle secca, disidratata, alipidica, mista e xerotica. Anche la pelle particolarmente impura e grassa può utilizzarlo l’importante è non esagerare nelle dosi e sapere che al mattino potreste svegliarvi con la zona T unta. Il mio consiglio, per la pelle grassa, utilizzatelo con parsimonia solo dove serve (zone del viso più secche).

Il cell repair night oil di Aurelia probiotc skincare è un valido alleato per prevenire l’invecchiamento cutaneo precoce.

Il pack contiene 30 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura; vegano e non testato su animali.

RECENSIONE CELL REPAIR NIGHT OIL AURELIA PROBIOTIC SKINCARE

INCI: Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Sweet Almond Oil), Cannabis Sativa Oil (Hemp Oil), Triticum Vulgare Oil (Wheat Germ Oil), Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Schinziophyton Rautanenii Kernel Oil (Mongongo Oil), Citrullus Lanatus Seed Oil (Kalahari Melonseed Oil), Punica Granatum Seed Oil (Cold Pressed Pomegranate Oil), Adansonia Digitata (Baobab) Seed Oil, Kigelia Africana Fruit Extract, Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Citrus Aurantium Dulcis Flower Oil (Sweet Orange Oil), Citrus Nobilis Peel Oil (Mandarin Oil), Lavandula Angustifolia Oil (Lavender Oil), Rosa Damascena Flower Oil (Rosa Damascena Oil), Tocopherol (Vitamin E), Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Hydroxycitronellal*, Citral* (*naturally occurring in essential oil).

Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: aurelia-london-cell-repair-night-oil-30ml.

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *