T
ra gli spray fissanti makeup long lasting più famosi c’è sicuramente lui “all nighter” di Urban decay cosmetics.
Sarà valido? Scopriamolo insieme in questa recensione beauty!!!
Lo spray fissante all nighter di Urban decay è senza dubbio tra quelli più acquistati sul web ma è adatto a tutti i tipi di pelle?
La texture di questo spray fissante è molto fine e non lascia traccia una volta vaporizzato sul viso. la profumazione è delicata e leggermente dolciastra cosa che mi fa letteralmente impazzire (ma è una cosa del tutto soggettiva).
La formulazione oltre agli attivi fissanti è ricca di silicone e alcol questo perché una volta vaporizzato sulla pelle non deve lasciare traccia. Per via di questi 2 ingredienti consiglio il suo utilizzo nelle occasioni speciali, non sono per niente fan dell’alcol sulla pelle soprattutto sulla pelle secca e xerotica. L’alcol disidrata da morire la pelle e danneggia il film idrolipidico. In concentrazioni cosi alte proprio non mi piace.
Lo spray fissante Urban decay fissa davvero bene il makeup e contribuisce a farlo durare per ore e ore.
Quali sono i benefici dello spray fissante long lasting all nighter di Urban decay?
- Rinfresca la cute;
- Fissa il makeup e lo rende impeccabile per ore;
- Uniforma l’incarnato.
Come si usa lo spray fissante long lasting all nighter di Urban decay?
Dopo aver terminato la stesura del makeup vaporizzare 2/3 volte su tutto il viso, da una distanza di almeno 20 cm; lasciare asciugare senza toccare il viso con le mani.
Lo consiglio a tutti i tipi di pelle, ma certo, solo nelle occasioni importanti!!!
Il pack contiene 118 ml con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.
INCI: Aqua / Water, Alcohol Denat., PVP, Dimethicone PEG-7 Phosphate, PPG-3 Benzyl Ether Myristate, Polyhydroxystearic Acid, Dipropylene Glycol, Isononyl Isononanoate, Ethylhexyl Isononanoate, Caprylyl Glycol, Sodium Cocamidopropyl PG-Dimonium Chloride Phosphate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Glycereth-5 Lactate, Sodium Hydroxide, Phenylpropanol, Parfum / Fragrance, Propanediol, Methyl Diisopropyl Propionamide, Poloxamer 407, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Maltodextrin, Hexyl Cinnamal, Linalool, Citronellol, Limonene, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, BHT.
Vi consiglio di leggere anche: recensione-nivea-struccante-occhi-bifasico
recensione-jowae-mousse-micellare-struccante-viso-e-occhi
classifica-2021-i-migliori-detergenti-viso-per-la-pelle-sensibile.
Vi lascio il link dove reperire il prodotto: all-nighter—setting-spray.