RECENSIONE GLYCOLIC ACID GLOW POLISHER REVOLUTION SKINCARE

RECENSIONE GLYCOLIC ACID GLOW POLISHER REVOLUTION SKINCARE

P

elle luminosa, levigata e radiosa con il Glycolic Acid Glow Polisher di Revolution skincare? Scopriamo insieme in questa recensione come utilizzarlo al meglio!

Il Glycolic Acid Glow Polisher di Revolution skincare è un trattamento viso ideato per illuminare e rigenerare la pelle spenta, asfittica e ispessita.

Il  Glycolic Acid Glow Polisher di Revolution skincare ha una formulazione a base di acido glicolico che esfolia la pelle stimolando così la rigenerazione dei tessuti epidermici. La pelle sarà inevitabilmente levigata, rigenerata, luminosa e con un colorito più uniforme e sano.

La formulazione è ben bilanciata da attivi emollienti e lenitivi come il pantenolo, il burro di karitè e il caprylic/capric trglyceride.

RECENSIONE GLYCOLIC ACID GLOW POLISHER REVOLUTION SKINCARE

Quali sono i benefici del Glycolic Acid Glow Polisher di Revolution skincare?

  • Esfolia delicatamente la pelle;
  • Leviga e stimola la rigenerazione delle cellule epidermiche;
  • Rende l’incarnato luminoso e uniformato.

Come si usa il Glycolic Acid Glow Polisher di Revolution skincare?

Applicare dopo la detersione, sulla pelle ancora umida e massaggiare su tutto il viso, collo e decollete con movimenti circolari, risciacquare con acqua tiepida; tamponare con un panno morbido in microfibra. Ripetere il trattamento dopo 7 giorni.

È un trattamento viso esfoliante che consiglio a tutti i tipi di pelle, alla pelli molto sensibili, consiglio di fare prima una prova su una piccola area del viso, applicate una noce di prodotto e se dopo qualche istante avvertite pizzicore o bruciore evitate l’utilizzo di questo prodotto skincare. Con un utilizzo costante noterete miglioramenti sulla texture della pelle e sulla sua naturale luminosità. Ovviamente è un prodotto skincare, per amplificare i risultati dove utilizzare tutta la linea skincare a base di acido glicolico che propone Revolution skincare perchè con l’utilizzo di un singolo prodotto (ma questa è una regola d’ora nella skincare) i miglioramenti della pelle sono scarsi e per nulla visibili.

Questo è un trattamento che va inserito in una completa e scrupolosa skincare routine; quindi una volta alla settimana eseguite questo trattamento esfoliante e negli altri giorni fate la vostra skincare routine specifica.

Il pack contiene 100 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura; è un prodotto skincare vegano e non testato su animali.

INCI: AQUA (WATER, EAU), CETEARYL ALCOHOL, HYDRATED SILICA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ISOPROPYL MYRISTATE, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, GLYCOLIC ACID, BETAINE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, PHENOXYETHANOL, PANTHENOL, SODIUM HYDROXIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, XANTHAN GUM, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, TOCOPHERYL ACETATE.

Vi consiglio di leggere anche: recensione-cream-cleanser-vitamin-c-revolution-skincare

skincare-routine-pelle-matura-con-skinius-cosmetics

skincare-pelle-idratata-con-cerave

skincare-routine-per-pelle-secca-con-time-cosmetics

recensione-time-skincare-crema-esfoliante-multiazione

skincare-routine-per-pelle-grassa-con-shiseido-waso.

Vi lascio il link dove reperire il prodotto: revolution-skincare-glycolic-acid-glow-polisher.

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *