S
iete alla ricerca di un trattamento viso anti-inquinamento e protettivo per la vostra pelle del viso? E allora non perdetevi la recensione skincare del trattamento viso hydracid brume eclat SPF 15 di SVR laboratories. Avrà superato il test? Forse si ma con qualche riserva.
Il nome di questo prodotto skincare è complicato da ricordare e difficile da capire, insomma, non è come dire “Trattamento viso anti-inquinamento” , forse così sarebbe stato meglio, forse si.
Hydracid brume eclat spf 15 di SVR è un trattamento viso spray pensato per idratare e proteggere la pelle dallo stress ossidativo che spesso ne danneggia la struttura epidermica provocando disidratazione, opacità e a lungo andare invecchiamento precoce.
La texture dell’ Hydracid brume eclat spf 15 di SVR è super leggera con una profumazione tipica di un prodotto solare. La formulazione è arricchita da vitamina C, da un fattore di protezione 15 e acido ialuronico che hanno il compito di proteggere e idratare la pelle.
È un spray viso che una volta nebulizzato forma una pellicola trasparente, impercettibile per fare da scudo sulla pelle e proteggerla dall’inquinamento e dai danni ossidativi, è un prodotto skincare comodo da portare in giro, adatto per chi vuole dare un ulteriore protezione alla pelle del viso sia al mare che in città.
Quali sono i benefici del trattamento viso spray Come si usa il trattamento viso Hydracid brume eclat spf 15 di SVR?
- protegge la pelle dall’inquinamento;
- dona una leggera idratazione;
- non irrita la pelle;
- è comodo da riapplicare durante la giornata.
Come si usa il trattamento viso Hydracid brume eclat spf 15 di SVR?
Vaporizzare il prodotto tutte le mattine, dopo la crema viso con spf, su viso, collo e mani da una distanza di 20 cm circa, non spalmare il prodotto ma lasciarlo asciugare.
È adatto a tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili, non dovrebbe sensazione di bruciore o causare irritazioni.
È un trattamento skincare che consiglio a tutti in realtà soprattutto agli amanti della skincare routine e per chi ha problemi cutanei importanti e quindi deve proteggersi in modo scrupoloso, è bene fare prevenzione dai danni che causano l’inquinamento e i raggi UV, ma da solo come protezione non basta. L’SPF è troppo bassa e in generale lo spray viso come protezione non è sufficiente perché vaporizzandolo non sappiamo se il prodotto ha effettivamente coperto tutta la zona che deve proteggere. L’idea è bella degli spray viso protettivi, ma dovete comunque applicare protezioni in crema con SPF superiori a 15 per avere una super protezione dai raggi UV e quindi dallo stress ossidativo. Utilizzo questi prodotti spray viso protettivi con piacere, ma mai da soli e almeno con un SPF 30/50, ripeto mi piace l’idea ma in questo caso l’spf è troppo basso.
Quindi promosso come protezione anti-inquinamento (se vaporizzato bene su tutta la zona da proteggere) e bocciato come protezione dai raggi UV.
Il pack contiene 50 ml di prodotto.
INCI: Aqua (purified water), diisopropyl adipate, butylene glycol, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, ethylhexyl methoxycinnamate, phenylbenzimidazole sulfonic acid, dibutyl adipate, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, sodium ascorbyl phosphate, arginine, 1,2-hexanediol, propanediol, camellia japonica flower extract, sarcosine, sodium hyaluronate, tocopheryl acetate, alcohol, citric acid, dimethicone, pentylene glycol, sodium hydroxide, sodium phytate, xanthan gum, parfum (fragrance).
Vi consiglio di leggere anche: le-migliori-creme-solari-sotto-al-makeup
trattamento-cosmetico-del-fotoinvecchiamento-cutaneo.
Vi lascio il link dove poter reperire il prodotto: hydracid-fattore-di-protezione-15-brume-eclat.