RECENSIONE MASCHERA LABBRA SEPHORA COLLECTION

RECENSIONE MASCHERA LABBRA SEPHORA COLLECTION

L

abbra morbide e rimpolpate con la maschera per labbra, firmata Sephora Collection; sarà valida? Scopriamolo insieme in questa recensione!

La maschera per labbra di Sephora Collection è un prodotto skincare pensato per chi vuole dare un boost idratazione alle labbra secche e screpolate. La maschera labbra di Sephora che ho più ricomprato è quella al karitè perché tra tutte mi sembrava quella più efficace.

La maschera aderisce perfettamente alle labbra, ed è stata fatta in bio cellulosa, impregnata di un siero liquido abbastanza denso che si assorbe facilmente, senza appesantire le labbra.

La formulazione del siero è arricchita da burro di karitè, olio di oliva e vitamina E perfetti per idratare e nutrire le labbra.

RECENSIONE MASCHERA LABBRA SEPHORA COLLECTION

Quali sono i benefici della maschera per labbra al burro di karitè di Sephora collection?

  • Azione idratante;
  • Azione levigante;
  • Labbra più morbide;
  • Regala un momento di puro relax.

Come si usa la maschera per labbra al burro di karitè di Sephora collection?

Applicare sulle labbra, almeno 2 volte alla settimana, prive di cellule morte (se avete tante pellicine fate uno scrub labbra) lasciare agire per 10 minuti. Rimuovere e fate assorbire il siero in eccesso. Applicare un balm nutriente.

Cosa ne penso? Partiamo dal fatto che ha una buona formulazione e il costo non è eccessivo, quindi almeno una volta nella vita, quasi tutti, potete provarla. A mio avviso è un prodotto per la lip care routine che consiglio a chi ama prendersi cura delle labbra con più prodotti. Se avete le labbra eccessivamente screpolate il solo utilizzo di questa maschera non basta.

Consiglio di utilizzare questa maschera per labbra in combo ad altri balm più nutrienti, di inserirla in una lip care routine per dare un boost di idratazione in più. È un prodotto per la cura delle labbra che va inserito all’interno di una lip care routine perché da solo non basta e non vi idrata le labbra in 5 minuti ma bisogna tenerlo in posa almeno per 10 e dopo applicare un balm nutriente.

Per concludere è una maschera labbra idratante che va fatta con costanza e per più volte alla settimana, inoltre, va inserita all’interno di una lip care routine. Se avete labbra secche e screpolate e volete utilizzare solo 1 prodotto, non è il prodotto che fa per voi.

INCI: Aqua (Water), Butylene Glycol, Glycerin, Propanediol, 1,2-Hexanediol, Olive Oil Glycereth-8 Esters, Phenoxyethanol, Arginine, Carbomer, Xanthan Gum, Allantoin, Panthenol, Sodium Saccharin, Dipotassium Glycyrrhizate, Sodium Citrate, Sodium Hyaluronate, Ethylhexylglycerin, Polysorbate 20, Disodium EDTA, Parfum (Fragrance), Tocopheryl Acetate, Butyrospermum Parkii Butter Extract (Butyrospermum Parkii (Shea Butter Extract), Leontopodium Alpinum Extract, CI 17200 (Red 33), Sodium Benzoate, Citric Acid, Tocopherol.

Vi consiglio di leggere anche: recensione-essence-linea-lipcare-booster

recensione-lipcare-coco-kiss-hello-body

my-lipcare-routine

recensione-balsamo-labbra-da-sogno-cocco-erbolario

recensione-coconut-kiss-peeling-labbra-essence

recensione-fresh-sugar-coconut-hydrating-lip-balm.

Vi lascio il link per poter reperire il prodotto: maschera-idratante-per-labbra.

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *