RECENSIONE ULTRA SENSUAL BODY OIL HEVEA

RECENSIONE ULTRA SENSUAL BODY OIL HEVEA

Alla ricerca di un olio per il corpo, con attivi naturali, dalle proprietà detox, nutrienti e rilassanti per la pelle e per la mente? E allora non perdetevi la recensione del prodotto  ultra sensual body oil firmato: Laboratoire Hevea.

I

n questa recensione vi parlerò dell’ ultra sensual body oil di Hevea e dei diversi modi per utilizzarlo, in modo da sfruttare al meglio tutte le sue proprietà benefiche per la pelle.

Ultra sensual body oil è un olio per nutrire e detossinare la pelle del corpo.

La texture dell’ultra sensual body oil è fluida e si assorbe molto facilmente; la profumazione è molto sensuale, un mix di oli essenziali in grado di apportare benessere generale sfruttando anche i benefici dell’aromaterapia.

La formulazione dell’olio corpo è ricca di oli nutrienti e rilassanti come l’olio di semi di sesamo, olio di vaniglia; oli essenziali dalle proprietà detossinanti, purificanti e stimolanti come l’ olio essenziale di cannella, olio essenziale di rosmarino, olio di ylang ylang, olio di sandalo e olio essenziale di patchouli.

Quali sono i reali benefici dell’ultra sensual body oil di Laboratoire Hevea?

RECENSIONE ULTRA SENSUAL BODY OIL HEVEA

  • Nutre la pelle;
  • Azione detox;
  • Stimola il microcircolo cutaneo;
  • Dona una piacevole sensazione di benessere;
  • Pelle più morbida e setosa;
  • pelle più tonica e compatta.

Come si usa l’ultra sensual body oil di Laboratoire Hevea?

  1. NELLA VASCA DA BAGNO: applicare qualche goccia nella vasca con il bagnoschiuma e l’acqua calda per rilassare e nutrire la pelle già durante la fase della detersione;
  2. OLIO DOPO BAGNO/DOCCIA: applicare l’olio corpo su pelle ancora umida e massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l’alto;
  3. OLIO DA MASSAGIO: come olio da massaggio, per un momento di totale relax.

COSA NE PENSO E A CHI LO CONSIGLIO:


Ultra sensual body oil è un ottimo olio per il corpo. Nutre e stimola molto bene la pelle oltre che ad avere un ottima formulazione ha anche un buon profumo.

Lo consiglio alla pelle secca, xerotica, mista, giovane, matura e a chi ama gli oli corpo e li utilizza quotidianamente. Per quanto riguarda la pelle sensibile, eviterei, perché l’olio essenziale alla cannella potrebbe darvi fastidio.

Esistono diversi formati da 10 ml, 50 ml e da 200 ml; il prodotto è biologico e non contiene siliconi, parabeni e oli minerali.

INCI: Sesamum Indicum Oil*, Vanilla Planifolia Oil*, Cananga Odorata Oil*, Cinnamomum Zeylanicum Oil*, Pogostemon Cablin Oil*, Santalum Austrocaledonicum Oil, Aroma (natural), Rosmarinus Officinalis Leaf Extract*, Linalool**, Cinnamal**, Benzyl benzoate**, Eugenol**, Geraniol**, Benzyl salicylate**, Farnesol**, Limonene**.

Vi consiglio di leggere anche: recensione-the-body-oil-ylang-ylang-tom-hemps

recensione-beneficial-body-oil-anti-water-hevea

recensione-balsamo-contorno-occhi-hevea

recensione-glowy-makeup-laneige.

Vi lascio il link dove poter reperire il prodotto: labo-hevea.com/A00506/ultrasensual_bio.

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *