Una mousse detergente dal profumo inconfondibile di bubble gum, dalla consistenza cremosa e super soffice. Promette di detergere in profondità la pelle rispettando l’equilibrio cutaneo e restituendo all’incarnato la sua naturale luminosità. Scopriamola insieme in questa recensione skincare!!!
L
a recensione di oggi vede come protagonista la mousse detergente viso bubble gum di Wizy (brand a me finora del tutto sconosciuto).
Bubble gum whipped cream è un detergente viso in mousse in grado di detergere in profondità la pelle del viso lasciandola fresca e morbida.
La texture del prodotto è in mousse, molto morbida e cremosa; la profumazione è molto presente tipica del bubble gum, molto zuccherina quindi per chi non ama le fragranze nei cosmetici o nello specifico quelle molto dolci, fate attenzione perché potrebbe darvi fastidio.
La profumazione non persiste sulla pelle anche perché è un detergente viso a risciacquo.
La sua formulazione con il 98% di ingredienti di origine naturale è arricchita con estratti di ciliegia e rosa damascena in grado di lenire e decongestionare la pelle.
Quali sono i reali benefici della mousse detergente viso Wizy?
- Deterge in profondità la pelle del viso;
- Perfetta per chi fa doppia detersione;
- Formulazione delicata.
Come si usa la mousse detergente viso Wizy?
- DOPPIA DETERSIONE: come secondo step della doppia detersione! Dopo aver utilizzato un olio vegetale applicate la mousse ed emulsionate con acqua tiepida, risciacquate e tamponate con delicatezza;
- DETERSIONE QUOTIDIANA: mattina e sera applicate la mousse su viso, collo e decollete ed emulsionate con acqua tiepida, risciacquate e tamponate con un panno morbido, specifico per il viso.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
La mousse detegente viso bubble gum whipped cream è un valido prodotto skincare per la detersione quotidiana della pelle. Non ho notato risultati visibile sulla luminosità della pelle come c’è scritto sulla confezione.
Lo consiglio a chi pratica la doppia detersione, alla pelle mista e grassa ma soprattutto alla pelle giovane che non ha particolari problemi.
Ripeto la fragranza si sente abbastanza quindi se non siete amanti del profumo alla fragola o delle big babol non è un prodotto su cui puntare.
Bubble gum whipped cream è un prodotto skincare privo di siliconi e parabeni contiene 150 ml con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.
INCI: Aqua, Coco-glucoside, Propanediol, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauryl glucose carboxylate, Sorbitol, Lauryl glucoside, Betaine, Rosa damasce – na flower extract (*), Prunus cerasus stalk extract, Vanilla planifolia fruit extract, Parfum, Benzyl alcohol, Glyceryl oleate, Glycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Citric acid, Sodium citrate, Sorbic acid, Citral, Sodium benzoate, Potassium sorbate. (*) ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-la-doppia-detersione-di-cliomakeup
- recensione-detergente-viso-pelle-grassa-alusac-skinius
- recensione-neve-cosmetics-crema-detergente-viso-beauty-farm
- recensione-detrgente-idratante-viso-cera-ve
- recensione-jowae-mousse-micellare-struccante-viso-e-occhi
Vi lascio il link dove poter reperire la mousse detergente viso: trattamenti-viso-bubble-gum-whipped-cream-wizy-1