Alla ricerca di una Skincare routine perfetta per la pelle secca e spenta? E allora non potete non provare la skincare routine firmata: Drunk Elephant cosmetics!!!
P
elle morbida, idratata, rimpolpata e naturalmente luminosa insieme a Drunk Elephant!!!
Drunk Elphant resta uno dei brand che amo di più per la cura della pelle secca e disidratata!!!
Oggi vi consiglio i 3 prodotti per la skincare routine che ho amato di più negli ultimi mesi: Babyfacial, siero viso B-hydra intensive e la crema viso protini polipeptide.
Questi 3 prodotti utilizzati insieme con costanza hanno fatto si che la mia pelle migliorasse drasticamente in termini di idratazione e morbidezza.
Vediamo insieme come utilizzarli al meglio per una pelle super rimpolpata e compatta!
- T.C.L. SUKARI BABYFACIAL DRUNK ELEPHANT
T.C.L. SUKARI BABYFACIAL è un vero e proprio trattamento per la pelle del viso di tipo professionale a base di AHA/BHA.
È una maschera per il viso di nuova generazione, agisce sui pori dilatati e ha un potente effetto rigenerante e questo grazie all’eliminazione delle cellule morte e delle impurità presenti sulla pelle.
Contiene il 25% di AHA e il 2% di BHA.
La texture è cremosa e presenta dei piccolissimi microgranuli, la profumazione è delicata, tipica dei prodotti esfolianti.
La formulazione è molto ricca di AHA (acido glicolico, acido tartarico, lattico e citrico) e BHA con il 2% di acido salicilico. Un mix potentissimo per esfoliare e rigenerare il tessuto cutaneo.
Oltre ad avere un importante potere esfoliante T.C.L. SUKARI BABYFACIAL riesce anche a far ritrovare alla pelle la sua naturale luminosità contrastandone l’opacità grazie alla presenza della farina di ceci, fermenti di zucca e antiossidanti contenuti nel tè matcha, mela e nel cardo mariano.
Quali sono i reali benefici della maschera viso T.C.L. SUKARI BABYFACIAL di Drunk Elephant?
- Pelle più luminosa e levigata;
- Pelle più compatta e uniforme;
- Pelle più morbida e elastica;
- Pelle rigenerata e pronta ad accogliere i principi attivi;
- Pelle sana e radiosa.
Come si usa la maschera viso T.C.L. SUKARI BABYFACIAL di Drunk Elephant?
- Una volta alla settimana applicare il prodotto su cute ben detersa e tonificata, lasciare agire dai 10 ai 20 minuti circa. Risciacquare con acqua tiepida e tamponare con un panno specifico per il viso.
- Procedere con la skincare routine specifica per il vostro tipo di pelle oppure con il siero B-Hydra Intensive Hydration Serum della stessa casa cosmetica Drunk Elephant.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
La maschera viso T.C.L. SUKARI BABYFACIAL di Drunk Elephant è tra i trattamenti intesivi esfolianti che più amo in assoluto.
Un prodotto skincare più unico che raro, come si suol dire, per la sua ottima formulazione e per la sua efficacia.
Esfolia, leviga, illumina e rigenera la pelle del viso in maniera ottimale.
La consiglio alla pelle secca, spessa, opaca, xerotica, mista, grassa con imperfezioni, matura e giovane.
Attenzione alla pelle con rosacea o particolarmente sensibile, valutare bene se è il caso di utilizzarla.
Continuate a leggere per scoprire il secondo step della skincare routine per la pelle secca e opaca con Drunk Elephant!!!
Il pack contiene 50 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura. Prodotto vegano e non contiene nessun ingrediente di origine animale.
INCI: WATER/AQUA/EAU, GLYCOLIC ACID, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, GLYCERIN, SODIUM HYDROXIDE, SALICYLIC ACID, TARTARIC ACID, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, CAMELLIA OLEIFERA LEAF EXTRACT, LACTOBACILLUS/PUMPKIN FERMENT EXTRACT, LACTOBACILLUS/PUNICA GRANATUM FRUIT FERMENT EXTRACT, OPUNTIA FICUS-INDICA EXTRACT, PYRUS MALUS (APPLE) FRUIT EXTRACT, SILYBUM MARIANUM SEED EXTRACT, SACCHAROMYCES CEREVISIAE EXTRACT, VITIS VINIFERA (GRAPE) JUICE EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS LEAF POWDER, CICER ARIETINUM SEED POWDER, SCLEROCARYA BIRREA SEED OIL, PASSIFLORA EDULIS SEED OIL, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, SODIUM PCA, ALLANTOIN, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, DEXTRIN, POLYDEXTROSE, SORBITAN ISOSTEARATE, AMYLOPECTIN, NIACINAMIDE, PHYTOSPHINGOSINE, LACTIC ACID, PROPANEDIOL, CITRIC ACID, TITANIUM DIOXIDE, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, POLYSORBATE 60, CAPRYLYL GLYCOL, CHLORPHENESIN, PHENOXYETHANOL, TOCOPHEROL, PENTYLENE GLYCOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN.
- B-HYDRA INTENSIVE HYDRATION SERUM DRUNK ELEPHANT
Che cos’è B-Hydra Intensive Hydration Serum?
B-Hydra Intensive Hydration Serum è un siero viso con un alto potere idratante.
Idrata in profondità la pelle rendendola particolarmente morbida e compatta.
La texture del siero è in crema/gel, molto leggero e di facile assorbimento, la profumazione piacevole e delicata come tutti i prodotti skincare Drunk Elephant.
La formulazione è ricca di estratti vegetali come l’ananas, anguria, mela e lenticchie che hanno la funzione di rigenerare e proteggere la pelle spenta e opaca.
Insieme all’acido ialuronico, pantenolo e niacinamide la pelle spenta e opaca ritrova luminosità e idratazione allo stesso tempo.
Come si usa il siero viso B-Hydra Intensive Hydration Serum di Drunk Elephant?
Applicare mattina e sera su cute ben detersa ed esfoliata, massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.
Procedere con l’applicazione del contorno occhi e crema viso specifica per il vostro tipo di pelle oppure ancora meglio completare la skincare routine con la crema viso protini Polypeptide Cream.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
Il siero viso B-Hydra Intensive Hydration Serum di Drunk Elephant è un buon siero viso idratante e riequilibrante. Buona formulazione. Adatto a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili.
Per la pelle particolarmente secca e xerotica potrebbe essere troppo leggero, in questo caso consiglio di applicare successivamente una crema viso idratante e nutriente.
Continuate a leggere per scoprire tutti i benefici della crema viso protini Polypeptide Cream per completare la skincare routine per la pelle secca e opaca insieme a Drunk Elephant!!!
Il pack contiene 50 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura. Anche questo prodotto skincare è vegano e non contiene ingredienti di origine animale.
INCI: WATER/AQUA/EAU, COCONUT ALKANES, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, GLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, SCLEROCARYA BIRREA SEED OIL, WHEAT AMINO ACIDS, ANANAS SATIVUS (PINEAPPLE) FRUIT EXTRACT, BERBERIS VULGARIS ROOT EXTRACT, CITRULLUS LANATUS (WATERMELON) FRUIT EXTRACT, LENS ESCULENTA (LENTIL) FRUIT EXTRACT, PYRUS MALUS (APPLE) FRUIT EXTRACT, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, PANTHENOL, SODIUM PCA, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, NIACINAMIDE, CYCLODEXTRIN, SODIUM HYALURONATE, SODIUM LACTATE, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, HYDROXYPROLINE, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, CITRIC ACID, CAPRYLYL GLYCOL, CHLORPHENESIN, POTASSIUM SORBATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN.
- CREMA VISO PROTINI POLYPEPTIDE CREAM
Il terzo e ultimo step della skincare routine per la pelle secca e opaca con Drunk Elephant è l’applicazione quotidiana della crema viso protini polipeptide.
La crema viso protini polipeptide è un vero proprio trattamento intensivo per la pelle spenta, opaca e fortemente disidratata.
Stimola, rigenera, idratata, rimpolpa e leviga la pelle grazie alla sua potentissima formulazione ai peptidi.
La texture della crema viso è abbastanza corposa, di facile assorbimento; la profumazione quasi inesistente e questo lo rende un prodotto skincare adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, con rosacea e couperose.
La formulazione è ricca di peptidi (9) in grado di stimolare e rigenerare il tessuto in profondità, acido ialuronico e vitamina E che aiutano a idratare e proteggere la pelle da stress ossidativo.
È una formulazione davvero particolare perché contiene ben 9 peptidi:
- OLIGOPEPTIDE-1: permette di ridurre e prevenire rughe e linee di espressione grazie alla generazione di nuove cellule cutanee. Migliora inoltre il tono della pelle grazie ad una azione energizzante e rivitalizzante intensa. Le sue proprietà nutritive donano alla pelle un aspetto più sano e compatto;
- SH-OLIGOPEPTIDE-2: espleta una azione anti-età grazie alla sua capacità di stimolare la crescita cellulare. Gli incrementati livelli di Collagene ed Elastina si riflettono in una maggiore elasticità tissutale de in una riduzione delle macchie cutanee;
- POLYPEPTIDE-1: favorisce la riparazione del tessuto cutaneo migliorando la tonicità e la compattezza della pelle;
- POLYPEPTIDE-9: forte potere stimolante, aiuta la sintesi e la proliferazione dei fibroblasti;
- POLYPEPTIDE-11: aiuta a riattivare il dinamismo cellulare, rinforza la barriera cutanea ed agisce sulle rughe evidenti per levigare, rimpolpare ed idratare la pelle;
- COPPER PALMITOYL HEPTAPEPTIDE-14: peptide naturale derivato dal rame formato dalla reazione tra acido palmitico ed eptapeptide-14, favorisce la sintesi del collagene;
- HEPTAPEPTIDE-15: viene utilizzato per veicolare un altro peptide ovvero il COPPER PALMITOYL HEPTAPEPETIDE-14 e stimola la produzione naturale di collagene;
- PALMITOYL TETRAPEPTIDE-7: stimola la produzione di acido ialuronico e di collagene nativo;
- PALMITOYL TRIPEPTIDE-1: è un peptide in grado di stimolare la sintesi del collagene e glicosaminoglicani. Inoltre inibisce le metalloproteasi della matrice che degradano il collagene.
Come avete potuto notare la crema viso protini polypeptide di Drunk Elephant è davvero ricca di attivi e sulla pelle espleta tantissime e complesse funzioni, indispensabili per la salute della stessa.
Quali sono i reali benefici della crema viso protini polipeptide di Drunk Elephant?
- Pelle più rimpolpata e levigata;
- Migliora notevolmente l’elasticità cutanea;
- Pelle più idratata e compatta;
- Previene la comparsa delle rughe;
- Aiuta a riparare e rafforzare la naturale barriera cutanea.
Come si usa la crema viso protini polipeptide di Drunk Elephant?
Applicare mattina e sera dopo il siero su tutto il viso, collo e decollete; massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
La crema viso protini polypeptide di Drunk Elephant resta l’ultimo step della skincare routine per la pelle secca e opaca.
Un prodotto skincare eccezionale, una delle creme viso con la formulazione più completa che abbia mai visti finora.
La consiglio alla pelle secca e xerotica, mista, matura e a chi vuole prevenire segni di espressione e a chi vuole migliorarli.
Super consigliata, pelle super morbida e levigata!
Il pack contiene 100 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura. Prodotto skincare vegano e non contiene ingredienti di origine animale.
INCI: WATER/AQUA/EAU, DICAPRYLYL CARBONATE, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, CETEARYL OLIVATE, SORBITAN OLIVATE, SCLEROCARYA BIRREA SEED OIL, BACILLUS/ FOLIC ACID FERMENT EXTRACT, NYMPHAEA ALBA ROOT EXTRACT, SH-OLIGOPEPTIDE-1, SH-OLIGOPEPTIDE-2, SH-POLYPEPTIDE-1, SH-POLYPEPTIDE-9, SH-POLYPEPTIDE-11, COPPER PALMITOYL HEPTAPEPTIDE-14, HEPTAPEPTIDE-15 PALMITATE, PALMITOYL TETRAPEPTIDE-7, PALMITOYL TRIPEPTIDE-1, ALANINE, ARGININE, GLYCINE, HISTIDINE, ISOLEUCINE, PHENYLALANINE, PROLINE, SERINE, THREONINE, VALINE, ACETYL GLUTAMINE, COCONUT ALKANES, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, SODIUM HYALURONATE, ASPARTIC ACID, LINOLEIC ACID, LINOLENIC ACID, LECITHIN, BUTYLENE GLYCOL, POLYVINYL ALCOHOL, SODIUM LACTATE, SODIUM PCA, PCA, SORBITAN ISOSTEARATE, CARBOMER, POLYSORBATE 20, POLYSORBATE 60, LACTIC ACID/GLYCOLIC ACID COPOLYMER, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, XANTHAN GUM, ISOMALT, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, CHLORPHENESIN, PHENOXYETHANOL, TOCOPHEROL, SODIUM BENZOATE, PHENYLPROPANOL, GLYCERYL CAPRYLATE, SYMPHYTUM OFFICINALE CALLUS CULTURE EXTRACT.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-labello-vanilla-buttercream;
- recensione-advanced-snail-96-mucin-cosrx;
- recensione-cicaplast-baume-b5-spf-50-la-roche-posay;
- skincare-routine-per-pelle-secca-con-time-cosmetics;
- maschere-viso-in-tessuto-low-cost-le-migliori-per-la-pelle-secca-e-xerotica.
Vi lascio tutti i link dove poter reperire i prodotti recensiti: