Alla ricerca di un alleato efficace per contrastare le macchie della pelle causate dai raggi UV o dall’acne? E allora andiamo alla scoperta attraverso questa recensione della crema viso notte vinoperfect firmata: Caudalie skincare!!!
L
a crema viso notte della linea vinoperfect di Caudalie è stata ideata per idratare, nutrire e contrastare le macchie cutanee presenti sulla pelle del viso.
Durante la notte agisce come un peeling, contro le macchie della pelle, migliorando il problema dell’iperpigmentazione. Le macchie cutanee si dovrebbero vedere di meno e la pelle dovrebbe apparire più luminosa e l’incarnato più uniforme.
Sarà valida? Continuate a leggere per scoprirlo…
La texture della crema viso notte è abbastanza densa e corposa; la profumazione è delicata e molto piacevole sulla pelle.
La formulazione è ricca di burro di karitè, olio di vinaccioli, estratto di semi di uva, enzima di papaya, acido glicolico, pantenolo, bisabololo e vitamina E.
Questo complesso di attivi aiuta a nutrire e rimpolpare la pelle durante la notte; la presenza dell’estratto di semi di uva e dell’acido glicolico rendono la crema viso notte una valida alleata per rigenerare la pelle, aiutando la riduzione anche delle piccole macchie cutanee.
Quali sono i reali benefici della crema viso notte vinoperfect di Caudalie?
- Migliora la texture della pelle;
- Pelle più idratata e compatta;
- Pelle rimpolpata e morbida;
- Aiuta a migliorare il turgore cutaneo;
- Pelle più luminosa e sana;
- Migliora le piccole macchie causate dall’acne.
Come si usa la crema viso notte vinoperfect di Caudalie?
Applicare tutte le sere su viso, collo e decollete dopo l’applicazione del siero viso. Lasciare agire tutta la notte.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
La crema viso notte vinoperfect di Caudalie è una validissima crema per nutrire e migliorare la texture della pelle.
La consiglio a chi ha la pelle secca, mista e alla pelle matura; vi consiglio, inoltre, di utilizzare tutta la linea vinoperfect per ottimizzare i risultati.
E le macchie della pelle? Le migliora?
Vorrei potervi dire di si ma purtroppo non è cosi. Le macchie cutanee con una singola crema non si riducono soprattutto quelle causate dai raggi UV.
Il pack contiene 50 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
INCI: AQUA/WATER/EAU, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, GLYCERYL STEARATE SE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER EXTRACT, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, TRIHEPTANOIN, PANTHENOL, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, SQUALANE, PALMITOYL GRAPEVINE SHOOT EXTRACT, GLYCOLIC ACID, CETEARYL GLUCOSIDE, BISABOLOL, TOCOPHERYL ACETATE, BENZYL ALCOHOL, SODIUM HYDROXIDE, ACACIA SENEGAL GUM, XANTHAN GUM, CAPRYLYL GLYCOL, CASSIA ANGUSTIFOLIA SEED POLYSACCHARIDE, ARGININE, DEHYDROACETIC ACID, LIMONENE, LINALOOL, SODIUM HYALURONATE, CARBOMER, SODIUM PHYTATE, PAPAIN, 1,2-HEXANEDIOL, TOCOPHEROL, ALGIN, PARFUM, GERANIOL.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-vinoperfect-radiance-serum-caudalie;
- recensione-crema-viso-sorbetto-idratante-caudalie;
- recensione-siero-multi-peptide-the-ordinary;
- recensione-the-cream-augustinus-bader;
- come-eliminare-le-macchie-sulla-pelle-del-viso.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: https://www.notino.it/caudalie/vinoperfect-crema-notte-contro-le-macchie-della-pelle.