What the fake! Extreme plumping lip filler nella colorazione 02 ice ice baby in casa Essence promette labbra super rimpolpate, idratate e volumizzate. L’ho messo alla prova per due settimane, scopriamo insieme in questa recensione se vale la pena averlo nella nostra beauty routine!!!
W
hat the fake! Extreme plumping lip filler di Essence cosmetics è un prodotto ideato per migliorare il volume delle labbra e renderle sempre più morbide e rimpolpate.
La texture del lip plumper è in gel, molto confortevole sulle labbra e la sua profumazione è chiaramente mentolata. Una volta steso sulle labbra si avvertirà un’ immediata sensazione di freschezza.
La colorazione nel pack si presenta azzurra e bianca con la presenza di micro glitter; sulle labbra risulta trasparente, super lucido e i glitter quasi non si vedono.
La formulazione è vegana e gli attivi più importanti sono l’olio di menta piperita, l’acido ialuronico e la vitamina E. Attivi indispensabili per idratare e rimpolpare le labbra.
Quali sono i reali benefici del What the fake! Extreme plumping lip filler di Essence cosmetics?
- Miglioramento dell’idratazione delle labbra;
- Labbra più rimpolpate e morbide;
- Piacevole sensazione di freschezza.
Come si usa il What the fake! Extreme plumping lip filler di Essence cosmetics?
Prima dell’applicazione il lip plumper va miscelato affinchè la parte azzurra e la parte bianca con i glitter si uniscano.
Applicare su labbra prive di cellule morte (se necessario fare uno scrub) e lasciare agire. Ripetere più volte al giorno l’applicazione.
COSA NE PENSO E A CHI LO CONSIGLIO:
What the fake! Extreme plumping lip filler di Essence cosmetics è un valido prodotto per la cura delle labbra.
Le mie labbra, con il passare del tempo, sono più turgide e rimpolpate. Va utilizzato con costanza come tutti i prodotti skincare perché la pelle e quindi anche le labbra hanno bisogno di tempo.
Detto questo non ho visto grandi risultati sul volume ma semplicemente labbra molto più idratate e turgide.
Mi piace tantissimo l’effetto freddo che dona alle labbra e la sua colorazione azzurra che fa sembrare i denti più bianchi (effetto ottico).
È un prodotto che consiglio a chi ama l’effetto lucido e fresco sulle labbra e a chi vuole migliorare la turgidità e la morbidezza senza spendere un patrimonio.
DURATA: senza mangiare dura all’incirca un paio d’ore, la sensazione di freschezza resta per tutta la durata.
Il pack contiene 4, 2 ml con un PAO di 24 mesi dalla data di apertura.
È un prodotto lipcare vegano!
INCI: (TOP) DIISOSTEARYL MALATE, POLYISOBUTENE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, TRIDECYL TRIMELLITATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, SYNTHETIC WAX, DIPENTAERYTHRITYL HEXAHYDROXYSTEARATE/HEXASTEARATE/HEXAROSINATE, SILICA, ETHYL MENTHANE CARBOXAMIDE, GLYCERYL BEHENATE/EICOSADIOATE, VANILLYL BUTYL ETHER, HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE, LIMNANTHES ALBA (MEADOWFOAM) SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, MENTHA ARVENSIS LEAF/STEM OIL, GLYCERYL BEHENATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LACTIC ACID, PHENOXYETHANOL, CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 45410 (RED 27). AND/UND INGREDIENTS BOTTOM: DIISOSTEARYL MALATE, POLYISOBUTENE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, TRIDECYL TRIMELLITATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, SYNTHETIC WAX, DIPENTAERYTHRITYL HEXAHYDROXYSTEARATE/HEXASTEARATE/ HEXAROSINATE, SILICA, ETHYL MENTHANE CARBOXAMIDE, GLYCERYL BEHENATE/EICOSADIOATE, VANILLYL BUTYL ETHER, HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE, LIMNANTHES ALBA (MEADOWFOAM) SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, MENTHA ARVENSIS LEAF/STEM OIL, MICA, GLYCERYL BEHENATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LACTIC ACID, PHENOXYETHANOL, CI 45410 (RED 27), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
Vi consiglio di leggere anche:
- recesnsione-sephora-outrageus-intense-plumper-labbra;
- recensione-mascehra-labbra-viper-nabla;
- recensione-juicy-love-tlk-power-cliomakeup;
- recensione-maschera-viso-calming-mask-beauty-of-joseon;
- recensione-no-2-cica-ceramide-repair-cream-numbuzin.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: https://www.douglas.it/