Alla ricerca di una maschera viso in tessuto, low cost, ideale per idratare e nutrire in profondità la pelle secca e sensibilie? E allora non vi resta che scoprire attraverso questa recensione la maschera viso the clean vegan mask-shea butter firmata: Barulab korean skincare!!!
L
a maschera viso in tessuto the clean vegan mask-shea butter del brand coreano Barulab è un prodotto skincare ideato per idratare e nutrire la pelle.
La texture del siero che imbibisce la maschera viso è in gel, di facile assorbimento e la profumazione molto delicata; quasi impercettibile.
La formulazione è vegana e ricca di burro di karitè, allantoina, estratto di liquirizia, estratto di zenzero e estratto di lavanda. Un mix di attivi lenitivi e idratanti.
Quali sono i reali benefici della maschera viso the clean vegan mask-shea butter di Barulab korean skincare?
· Pelle idratata e morbida;
· Aiuta a riparare il tessuto cutaneo;
· Dona immediato sollievo alla pelle irritata;
· Aiuta a ripristinare la naturale barriera cutanea;
· Previene la disidratazione cutanea.
Come si usa la maschera viso the clean vegan mask-shea butter di Barulab korean skincare?
Una volta alla settimana applicare la maschera viso su pelle ben detersa e tonificata (priva di cellule morte, se necessario fate uno scrub prima dell’applicazione). Lasciate agire dai 10 ai 20 minuti circa. Rimuovere e massaggiare delicatamente l’eccesso di siero su tutto il viso, collo e decollete.
Procedere con l’abituale skincare routine, specifica per il vostro tipo di pelle.
COSA NE PENSO E A CHI LA CONSIGLIO:
La maschera viso in tessuto the clean vegan mask-shea butter di Barulab korean skincare è un validissimo prodotto skincare per idratare e nutrire la pelle.
Lascia la pelle idratata e morbida; è un prodotto che consiglio alla pelle secca, matura, alipidica, con xerosi, mista e sensibile.
È un prodotto skincare vegano!!!
Il pack contiene una maschera in tessuto, monouso.
INCI: Aqua, Glycerin, Dipropylene Glycol, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Carbomer, Arginine, Hydroxyethylcellulose, Allantoin, Butyrospermum Parkii Butter Extract, Coptis Japonica Root Extract, Schisandra Chinensis Fruit Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Polyglyceryl-10 Myristate, Polyglyceryl-10 Laurate, Caprylyl Glycol, Citrus Nobilis (Mandarin Orange) Oil, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Juniperus Mexicana Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Pinus Palustris Oil, Limonene.
Vi consiglio di leggere anche:
- recensione-full-fit-propolis-siero-viso-cosrx;
- recensione-siero-viso-lenitivo-numbuzin-n-7;
- recensione-siero-viso-hyaluronic-acid-100-mizon;
- recensione-siero-lenitivo-e-protettivo-the-ordinary;
- recensione-r-n-a-anti-aging-siero-viso-avant-skincare;
- recensione-bha-blackhead-power-liquid-cosrx.
Vi lascio il link dove poter trovare il prodotto: -the-clean-vegan-mask-shea-butter.