I
l butterstick lip treatment SPF 25 è un balsamo labbra ultra nutriente e idratante formulato con burro di limone e olio di cocco.
Con i primi freddi le labbra si seccano e si screpolano più facilmente e il balsamo labbra diventa subito un must have irrinunciabile.
Il butterstick lip tratment di Kiehl’s, dalla consistenza burrosa, è una vera e propria coccola per le nostre labbra a partire dal suo profumo di biscotti della nonna appena sfornati, super dolce, ripara e lenisce le labbra screpolate rendendole morbide ed idratate.
Formulato con filtri ad ampio spettro SPF 25 riesce a darvi la protezione necessaria contro i raggi UVA e UVB.
Utilizzandolo più volte al giorno e con costanza avrete sempre labbra idratate e rimpolpate.
Potete trovarlo sul sito online di Kiehl’s oppure nei negozi fisici dove rivendono il brand.
Il pack contiene 4 grammi di prodotto con un PAO di 24 mesi dalla data di apertura.
Esistono diverse versioni colorate e quella neutra, classica.
Sarà valido? Se volete scoprire cosa ne penso continuate a leggere dolcezze…
CONSIDERAZIONI FINALI
L’ho comprato diverso tempo fa perché il pack mi ricordava tantissimo il mio balsamo labbra preferito in assoluto: sugar della Fresh beauty. Se volete conoscere altri lip balm top vi lascio il link per scoprirli. top-lip-balm-per-labbra-idratate-e-morbide/ .Per quanto riguarda la qualità del prodotto, nulla da dire, nel senso è valido, fa quel che promette ma non si avvicina per niente allo sugar della Fresh che è proprio un altro pianeta in termini di morbidezza e riparazione che dona alle labbra. Se volete conoscere meglio il brand e i suoi prodotti di punta vi lascio il link kiehls-i-prodotti-top-del-brand/